Diletta Leotta non si ferma mai e viste le prime settimane appena trascorse, neppure per il 2025 ha in programma di farlo! Dopo essere volata nei giorni scorsi a New York per annunciare il nuovo campionato mondiale di calcio per club di FIFA Club World Cup 2025, una volta rientrata in Italia, la bella conduttrice ha annunciato sui social l’arrivo della nuova stagione del podcast – condotto da lei – Mamma Dilettante, sfoggiando un look super sexy e molto femminile con mini dress e gambaletti con tacchi: qui di seguito per tutti i dettagli!
Diletta Leotta pronta a tornare con il suo podcast!
Diletta Leotta, prossima a tornare con una nuova stagione del podcast Mamma Dilettante, incentrato sull’essere madre e sull’avere dei figli da crescere, disponibile a partire dal 23 gennaio su tutte le principali piattaforme streaming, nei giorni scorsi, è volata a New York con DAZN per annunciare il nuovo campionato mondiale di calcio del FIFA Club World Cup 2025 e per presentare, quindi, il trofeo più ambito (realizzato da Tiffany&CO) che verrà consegnato il 13 luglio 2025 al club vincitore del titolo ‘Campioni del mondo per club FIFA 2025’. Nel frattempo, il marito Loris Karius è tornato nel suo paese d’origine in Germania dopo aver firmato un contratto con la squadra dello Schalke 04 per la stagione calcistica in corso. La conduttrice rimarrà a vivere a Milano insieme alla figlia, avuta nel 2023 dal calciatore, e sicuramente faranno avanti e indietro dividendosi tra l’Italia e la Germania. Ma alcune malelingue parlano già di seconda crisi dopo la presunta prima crisi avuta nei mesi scorsi subito dopo essere convolati a nozze, periodo in cui si era anche parlato di presunto tradimento da parte di Loris Karius.
Super sexy con il mini dress e i gambaletti!
Nel video – pubblicato sul suo profilo Instagram dove vanta più di 9 milioni di followers – in cui annuncia la nuova stagione del suo podcast Mamma Dilettante, la bella conduttrice ha scelto di non rinunciare al suo stile più femminile e sexy che le appartiene da sempre, sfoggiando un mini chemisier dress sui toni del giallo abbinato ad un paio di gambaletti e tacchi neri. Gambaletti? Sì, avete letto bene! In effetti, i gambaletti, di norma, non sono il simbolo della femminilità e della sensualità. Eppure. Diletta li ha riadattati in una chiave più moderna e versatile, facendoli diventare seducenti e provocanti, e andando ad evidenziare e valorizzare la gamba slanciata di Leotta. Insomma, un look, questo, molto stiloso e ben curato, fresco e giovanile, che mette in risalto la bellezza e la femminilità della conduttrice, il tutto sempre arricchito da una dose di buon gusto e da una certa classe!