Diletta Leotta, per l’ultima partita del 2024, ha deciso di incantare tutti i fan sfoggiando un completo in lana, composto da maxi cappotto e minigonna, sui toni del grigio. Qui di seguito per tutti i dettagli!
Diletta Leotta brinda al 2024
Il 2024 per Diletta Leotta è un anno sicuramente da ricordare perché ricco di successi, momenti emozionanti e grandi soddisfazioni a livello lavorativo. In estate la bella conduttrice ha finalmente potuto coronare il suo sogno convolando a nozze con la sua persona, Loris Karius, da cui ha anche avuto una meravigliosa bambina. E nonostante le voci e le indiscrezioni che, in questi ultimi mesi, si sono susseguite su una presunta crisi e su un possibile tradimento da parte di lui, Diletta ha continuato a mostrarsi felice e sorridente, mettendole a tacere e smentendole con scatti di loro due abbracciati o intenti a guardarsi o a baciarsi.
A livello lavorativo, Leotta ha dimostrato il suo valore cimentandosi in un ruolo inedito di conduttrice, quello di reality per la prima volta in prima serata su Canale Cinque, con La Talpa. Nonostante il programma in sé sia stato un flop per diversi aspetti, Diletta ha superato a pieni voti la prova tant’è che Pier Silvio Berlusconi starebbe pensando di affidarle la conduzione della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Infine, anche per quest’anno, si è confermata il volto di DAZN e per l’ultima partita a bordo campo, Juventus-Fiorentina, la conduttrice ha deciso di brindare al 2024 e di salutarlo in bellezza, sfoggiando un completo in lana con applicazioni, molto stiloso e decisamente femminile!
Da copiare subito!
Siete in cerca di un completo in lana stiloso ed elegante da sfoggiare durante la stagione più fredda? Diletta Leotta ha la soluzione che fa per voi: maxi cappotto e minigonna, entrambi in lana con applicazioni, sui toni del grigio, abbinati ad un pullover della stessa gamma cromatica. Un look semplice ma d’effetto, l’ideale per diverse occasioni d’uso e da abbinare con diversi stili e mood. Un outfit passepartout da avere sempre nell’armadio a portata di mano, da indossare quando non si sa cosa mettersi. Che ne dite, vi piace? Per noi chic e alla moda, promosso!