Diletta Leotta si è recata nella sua amata Sicilia insieme al compagno Loris Karius, dove sta trascorrendo delle rilassanti vacanze estive prima della nascita della loro prima figlia. La presentatrice non ha rinunciato al suo stile suadente, puntando su degli outfit balneari molto sensuali.
Diletta Leotta in vacanza in Sicilia
Diletta Leotta è in dolce attesa della sua prima figlia, ma non per questo ha rinunciato ai suoi impegni lavorativi: la showgirl si è infatti lanciata di recente nella conduzione di ‘Mamma Dilettante’, un podcast in cui racconta in compagnia di ospiti sempre diversi l’esperienza di diventare mamma.
La piccolina dovrebbe nascere proprio a ridosso del compleanno di Diletta, ossia il 16 agosto 2023. Mentre lei e il compagno Loris Karius attendono con trepidante gioia l’arrivo della loro primogenita – a cui manca meno di un mese – essi si godono questa calda estate nella splendida Sicilia, regione di origine della reporter sportiva. Tra un giro a Catania e uno a Taormina, Diletta Leotta ha approfittato dei splendidi paesaggi marittimi della zona per farsi delle foto in cui sfoggia dei look super sexy: bikini floreali e abiti aderenti evidenziano le sue curve da futura mamma!
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Diletta Leotta come mai vista, niente Make-Up e un Look cozy super sexy
Diletta Leotta, bomba sexy in gravidanza
Diletta Leotta sta documentando sui social la sua vacanza sicula, fatta di mare, sole, amore e outfit all’insegna del glamour. Negli ultimi scatti condivisi online, si vede la reporter raggiante indossare un completo balneare con graziosa stampa a fiori, composto da un reggiseno a triangolo e lunga gonna a pareo con maxi spacco laterale, che ha messo in risalto il suo fisico sempre più prorompente.
LEGGI ANCHE>>>EMMA MARRONE DI NUOVO VITTIMA DI BODY SHAMING. LA REPLICA: “GENTE DI M***A”!
Negli scatti successivi, Diletta Leotta – sullo sfondo di una natura selvaggia e notturna – si è lasciata immortalare con indosso una sorta di kaftano aderente total black a bretelle e maxi scollatura, caratterizzato da una trama bucherellata, che lasciava intravedere la lingerie sottostante nera, come anche il pancione, ormai sempre più evidente. Come scritto da lei stesso, un look d’ispirazione ‘vulcanica’ all’insegna della sensualità più femminile.
Visualizza questo post su Instagram