Home » Gossip Vip » Diletta Leotta, l’accessorio must have è il Collarino in tessuto (FOTO)

Diletta Leotta, l’accessorio must have è il Collarino in tessuto (FOTO)

Diletta Leotta, l’accessorio must have è il Collarino in tessuto (FOTO)
Lettura: 2 minuti

Per la terza puntata de La Talpa, Diletta Leotta cambia stile e punta l’attenzione sul particolare accessorio al collo.


Per la terza puntata de La Talpa, durante la quale ha finalmente mostrato una bella padronanza della scena inserendosi correttamente nelle dinamiche, Diletta Leotta ha rivoluzionato il suo look puntando su outfit sensuali ma meno audaci, e su un particolare accessorio must have. Ecco i dettagli.

Diletta Leotta sboccia a La Talpa

Siamo giunti alla terza puntata de La Talpa che ha portato all’eliminazione di Elisa Di Francisca dopo prove emozionanti e furiose discussioni, intervallate dalle constatazioni stellari di Marina La Rosa che è decisamente il personaggio giusto per questo format. Diletta Leotta sta finalmente sbocciando come presentatrice. Dopo essersi mostrata piuttosto ingessata, infatti, la bella giornalista sportiva di DAZN ha preso per le redini il nuovo ruolo su Canale 5 e nel corso di questa puntata è apparsa molto più sicura di sé, pronta a provocare i concorrenti e mettersi in mezzo alle dinamiche più forti per far uscire il carattere dei giocatori e creare momenti di tensioni, ma anche di commozione e confessione. E mentre cambia lo stile di conduzione di Diletta, cambia anche il suo look che è decisamente molto più convincente rispetto a quello troppo sensuale delle prime puntate. Ecco i dettagli.

Diletta Leotta, è questo l’accessorio must have

Diletta Leotta ha scelto un look perfetto per la terza puntata de La Talpa, dopo una sequela di sensuali abiti poco adatti a questo format e molto più alla copertina di una rivista di moda. Per l’appuntamento settimanale con il reality show di Canale 5, Diletta ha optato per uno splendido abito bianco con spalle scoperte e rouches sul décolleté, con stampa nera che riprende il colore degli accessori. L’abito firmato Alessandra Rich, infatti, si abbina ai sandali neri con tacco a stiletto e poi all’accessorio must have del momento, ovvero il collarino in tessuto nero che strizza l’occhio alla moda anni Novanta. Cosa ne pensate? Per noi super approvata con questo look.