Continua la calda estate di Diletta Leotta, che si gode la compagnia del marito Loris Karius e di alcuni amici, spostando le sue vacanze dalla Sicilia alla Puglia. Qui, la giornalista sportiva di DAZN ha optato per un look che si fa decisamente notare: si tratta di un mini-dress provocante con ampi cut-out che ha abbinato a stivali di pelle neri. Ecco i dettagli.
Diletta Leotta, gli utenti notano una stranezza
Dopo essere convolata a nozze con Loris Karius, Diletta Leotta ha ufficialmente dato il via alla sua estate e si sta godendo ogni momento senza rinunciare ad essere più sensuale che mai. La giornalista di DAZN, riconfermata come volto della nota piattaforma streaming dedicata al mondo dello sport, sarà anche la nuova presentatrice de La Talpa su Mediaset e non vede l’ora di iniziare questa avventura. Nel frattempo, Diletta si dedica alla tintarella e alla famiglia, spostando le sue vacanze dalla Sicilia alla Puglia. Negli ultimi scatti che ha pubblicato su Instagram, tuttavia, i fan hanno notato che Diletta appare decisamente diversa con i tratti più marcati, le labbra sempre più gonfie oltre al fisico longilineo che sembra essere sempre più magro eccezione fatta per l’imponente décolleté. Insomma, sui social molti hanno insinuato che Leotta abbia esagerato con le punturine, forse proprio in vista del suo debutto tv.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Diletta Leotta si sposa, l’annuncio a sorpresa con un Look davvero particolare
Il Look sexy di Diletta
Diletta Leotta si gode la vacanza in Puglia. Con le ci sono alcuni amici e il marito Loris Karius del quale è sempre più innamorata. Diletta ha sfoggiato un look particolare per l’occasione ovvero un mini-dress nero con spalline super sottili, ampi cut-out su tutto l’addome e il décolleté, impreziosito da un particolare silver. L’abito mette in mostra proprio tutto ed è a dir poco provocante, e Leotta ha deciso di abbinarlo con un paio di stivali in pelle neri, seguendo la moda del momento sposata da tantissime Vip e influencer, ovvero un abito leggero ed estivo con un accessorio prettamente invernale come, in questo caso, le calzature.