Diletta Leotta, dopo la fuga romantica a Miami con il marito Loris Karius, in questi giorni, è tornata al lavoro e agli ultimi impegni lavorativi prima dello stop in vista delle vacanze natalizie. La bella conduttrice si prepara al meglio all’arrivo del periodo più magico dell’anno sfoggiando look in perfetto mood natalizio, anche a casa, come il pigiama a quadri mostrato nelle ultime ore sui social. Qui di seguito per tutti i dettagli!
Diletta Leotta non rinuncia allo stile neppure a casa!
Dopo essere convolata a nozze in estate, nelle scorse settimane, Diletta Leotta era finita al centro dei riflettori per via di alcune indiscrezioni su una presunta crisi con il marito Loris Karius. Alcune di queste avevano persino parlato di tradimento da parte di lui e di una sua presunta richiesta di un periodo di stop. Voci però prontamente smentite dalla conduttrice che, nei giorni scorsi, a Miami si è ritratta felice e sorridente in compagnia del marito, o mano nella mano, o intenti a darsi un bel bacio.
Ma per Diletta la fuga romantica (e rilassante) in America sembra ormai essere già un lontano ricordo perché, una volta rientrata in Italia, è subito tornata al lavoro e agli ultimi appuntamenti a bordo campo prima dello stop in vista delle vacanze natalizie. Ha infatti commentato il posticipo di Serie A tra Lazio e Inter e nell’attesa dei successivi, ora si prepara al meglio all’arrivo del periodo più magico dell’anno, sfoggiando look in perfetto mood natalizio e non rinunciando allo stile neppure a casa, come il pigiama a quadri mostrato nelle ultime ore sui social.
Un tocco di colore rosso ed è subito Natale!
A Natale basta poco per essere in ‘perfetto mood’: un tocco di colore rosso, una fantasia a quadri e un bel sorriso stampato sulle labbra e il gioco è fatto! E Diletta Leotta lo sa bene che, anche a casa, per mantenere vivo lo spirito natalizio, ha scelto di indossare un pigiama a quadri sui toni del rosso con dettagli verdi, composto da camicia e pantaloni. Per completare il look, un bel rossetto rosso, un sorriso dolce e gioioso e capelli sciolti con waves morbide dall’effetto naturale. Alla fine, per essere felici, soprattutto nel periodo più magico dell’anno, basta veramente poco, come stare in compagnia delle persone che amiamo, mangiare una fetta di panettone, aprire i regali e….perché non stare anche comodi con un bel pigiama natalizio caldo ma stiloso?