Diletta Leotta è da pochi giorni rientrata in Italia dopo una breve vacanza a Miami con il marito Loris Karius ed è già tornata al lavoro, per commentare il posticipo di Serie A tra Lazio e Inter. Se però ‘fuori campo’, prima dell’attesissima partita, si è immortalata sui social solo con un body color carne, una collana a catena sui toni del verde e con qualche cristallo, senza neppure un filo di trucco, per il ‘bordo campo’, ha optato per qualcosa di più caldo ed avvolgente, come un cappotto lungo sui toni del verde militare e stivali in camoscio. Qui di seguito tutti i dettagli!
Diletta Leotta torna al lavoro dopo la fuga a Miami
Dopo essere convolata a nozze in estate, nelle scorse settimane, Diletta Leotta era finita al centro dei riflettori per via di alcune indiscrezioni su una presunta crisi con il marito Loris Karius. Alcune di queste avevano persino parlato di tradimento da parte di lui e di una sua presunta richiesta di un periodo di stop. Voci però prontamente smentite dalla conduttrice che, nei giorni scorsi, a Miami si è ritratta felice e sorridente in compagnia del marito, o mano nella mano, o intenti a darsi un bel bacio.
Ma per Diletta la fuga romantica (e rilassante) in America sembra ormai essere già un lontano ricordo perché, una volta rientrata in Italia, è subito tornata al lavoro, pronta per commentare la partita di Serie A tra Lazio e Inter. Per l’occasione, ha sfoggiato un look di super tendenza, composto da un cappotto lungo ed avvolgente sui toni del verde militare e stivali in camoscio.
Al caldo ma con stile anche in campo!
Per il ritorno in campo, pronta a commentare il posticipo di Serie A tra Lazio e Inter per DAZN, la bella conduttrice ha scelto un look ‘strategico’ ma al tempo stesso stiloso e di gran tendenza per questa stagione. Maxi cappotto lungo sui toni del verde militare dalla silhouette avvolgente chiuso con una cintura ton sur ton e stivali in camoscio. Completa il tutto una coda alta, orecchini a cerchio e un trucco leggero e sofisticato!