Questa stagione calcistica sembra legare Diletta Leotta al Napoli con un doppio filo. Anche per, per la festa scudetto, rimandata ancora una volta, sul campo del Maradona c’era proprio la bella giornalista inviata per Dazn. Un look super chic, quello che aveva scelto per festeggiare la possibile conquista del titolo di campione d’Italia da parte del Napoli. Come più volte ricordato anche dal telecronista durante la diretta del match, questo appuntamento con la storia, per il Napoli calcio che ieri non ha vinto in casa contro la Salernitana, è solo rimandato. Sebbene fosse tutto pronto, dentro e fuori lo stadio, non è arrivato ancora il momento di dare via a quelli che si preannunciano essere i festeggiamenti più lunghi per la conquista di un campionato di Serie A
Diletta Leotta a Napoli per Dazn: “Sono al centro del Mondo”
Visualizza questo post su Instagram
“Al Centro del Mondo!”, ha commentato così Diletta Leotta sul suo profilo Instagram il suo impegno di ieri al seguito del Napoli; incinta e super bellissima, ieri era al Maradona Leotta ha seguito il Napoli, fresco di pareggio rimediato contro la Salernitana, che ha fatto slittare (si spera solo di una settimana) la festa scudetto più attesa del calcio che conta. Sarebbe bastato non prendere il gol del pareggio nel Derby di Campania, per non dover rimandare una festa che ormai aspetta solo la matematica per potersi liberare nella strada del capoluogo campano. Invece con buona pace di chi aveva già preparato i fumogeni per decorare il Vesuvio a tema azzurro, si dovrà rimandare ancora il momento del via libera per la festa azzurra!
Diletta Leotta, il suo racconto dei Campioni del 2023
Visualizza questo post su Instagram
I campioni delle Big di tutta Europa sono raccontati da Diletta Leotta ormai da tutta la stagione. Ieri era collegata dal Maradona di Napoli e solo mercoledì scorso, invece, è andato in onda il suo match a Scacchi con il campione giallorosso, Paulo Dybala. Prima di questi ultimi due speciali l’inviata di punta di Dazn era stata anche a Wembley, dove aveva incontrato il suo fidanzato sul campo del Newcastle, in sfida contro il Manchester United per la conquista della Carabao Cup, la coppa di Lega Inglese. Quella fu l’ultima trasferta di Diletta Leotta prima di annunciare che era incinta proprio del terzo portiera del Newcastle, Lori Karius! La prossima opportunità per essere il volto che commetterà lo scudetto dal Napoli sarà Giovedì 4 Maggio alle ore 20.45 in trasferta sul campo dell’Udinese: sarà sempre Diletta Leotta a seguire la squadra di Luciano Spalletti? Oppure la giornalista di Dazn sarà ancora a Napoli collegata per seguire i festeggiamenti?