Diletta Leotta come migliaia di altre persone è andata al concerto dei Coldplay accompagnata dal fidanzato Loris Karius. La conduttrice di Dazn ha scelto una maglietta molto particolare, giudicata da molti “fuori luogo”. Scopriamo perché.
Diletta Leotta, outfit insolito al concerto dei Coldplay: la T-shirt è sbagliata!
Diletta Leotta è al settimo mese di gravidanza. Lei e il compagno Loris Karius, portiere del Newcastle United, aspettano il loro primo figlio insieme. Il volto di Dazn non perde l’occasione di condividere sui social foto del suo meraviglioso pancione. Nei primi mesi in cui aveva scoperto di essere incinta, però, aveva preferito tenere la notizia per sé. Ora non si nasconde più ed è felicissima di celebrare la maternità e le “nuove” forme che le ha regalato.
Nonostante sia vicina al termine, non ha cambiato le sue abitudini e continua a lavorare. Da poco ha lanciato il podcast Mamma Dilettante, dove intervista personaggi del mondo dello spettacolo che hanno dei figli in merito a domande sulla genitorialità. Ogni tanto, invece, si concede anche delle serate mondane come nel caso di ieri, dov’è andata insieme al compagno Loris Karius al concerto dei Coldplay a Milano.
I futuri genitori sono inseparabili ma nonostante siano pronti per i loro nuovi ruoli, non rinunciano al divertimento. Dopo i festeggiamenti per i 30 anni del portiere, si sono goduti il concerto dei Coldplay allo stadio San Siro di Milano. Tra selfie di coppia, abbracci e sguardi complici è una gioia vedere la coppia innamoratissima. Per l’evento, però, Diletta Leotta ha scelto un outfit molto insolito.
Per la conduttrice di Mamma Dilettante sono stati scelti dei pantaloni oversize a vita bassa, che enfatizzano il pancione, ma la cosa particolare è ciò che ha scelto come top. La speaker radiofonica ha optato per una T-shirt bianca crop, con maniche tagliate, dei…Pooh. L’iconico logo della band è stampato sul petto a caratteri rossi. Nella didascalia del post la Leotta ha ironizzato sulla sua scelta di stile scrivendo: “Secondo voi a quale concerto sto andando? (Solo risposte sbagliate)“. I capelli sono stati legati in un raccolto con due ciuffi frontali sciolti, occhiali con le lenti arancioni e make-up molto naturale.
Visualizza questo post su Instagram