Di ritorno da uno splendido viaggio in famiglia a Dubai con il compagno Loris Karius, Diletta Leotta ha deciso di far respirare alla piccola figlia Aria le festività natalizie prima del tempo. Nella casa milanese della bellissima giornalista sportiva, infatti, sono apparsi addobbi di tutte le forme e colori, un maestoso albero e tante lucine, che Diletta ha mostrato con orgoglio e tenerezza alla sua primogenita.
Diletta Leotta pronta al Natale
Da quando si sono incontrati, è stato amore a prima vista tra Diletta Leotta e Loris Karius. I due hanno deciso di mettere su famiglia molto presto, non ascoltando le malelingue, e la bella siciliana ha dato alla luce la sua splendida primogenita Aria il 16 agosto 2023, proprio nel giorno del suo compleanno. Tornata in forma in tempi record, Diletta si è concessa una vacanza deluxe con la famiglia e il compagno Loris a Dubai, dove ha sfoggiato look audaci e costosi, dividendosi tra cene e divertimento e momenti di relax con la neonata. Le vacanze, tuttavia, sono terminate e per la bella famiglia, che attualmente vive divisa dato che Karius gioca in Inghilterra, è arrivato il momento di tornare a Milano. Per rendere più piacevole il rientro, Diletta ha organizzato una sorpresa ad Aria tutta dal sapore di Natale.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Diletta Leotta a Natale resta fedele al Rosso, l’abito è un incanto
Diletta Leotta, il dolcissimo video con Aria
Diletta Leotta è tornata a Milano con la piccola Aria e già pensa alla prossima volta che riuscirà a riunire tutta la sua famiglia, attualmente dislocata tra la città lombarda e l’Inghilterra. Nel frattempo, pronta a respirare a pieni polmoni l’aria di Natale, la giornalista di DAZN ha deciso di organizzare una dolce sorpresa per la sua primogenita, trasformando la sua abitazione milanese in un vero e proprio mondo di Babbo Natale.
Leotta ha postato su Instagram un video dolcissimo in cui si mostra con Aria in braccio mentre girovaga per casa, mostrandole le luci appese in salotto, il maestoso albero che farebbe invidia alla più curata delle vetrine a tema, e tutti i decori che ha pensato per rendere unico il primo natale della sua amata figlioletta.