Diletta Leotta è volata in Spagna, a Siviglia, per DAZN e ha deciso di calarsi nelle tradizioni locali indossando i panni di ballerina di flamenco per una notte. La giornalista sportiva, infatti, ha indossato un tipico abito a frange che lascia scoperto il suo importante décolleté e i fan su Instagram hanno apprezzato, con tanti likes al video.
Diletta Leotta vola in Spagna
Diletta Leotta ha ripreso a tempo pieno a lavorare per DAZN dopo aver dato alla luce la sua primogenita Aria, nata dalla relazione con il calciatore Loris Karius. La giornalista sportiva ha sempre ammesso di tenere molto conto delle sue prospettive lavorative e di voler essere una brava mamma, ma anche una brava giornalista che non rinuncia al suo sogno per la famiglia. Una scelta condivisa da molti, criticata da altri, che ha premiato Diletta tornata in splendida forma davanti alle telecamere a bordo campo. La siciliana è volata in Spagna per il derby tra Seviglia e Betis e qui si è calata nell’atmosfera spagnola alla perfezione, indossando i panni di una perfetta e sensuale ballerina di flamenco. Ecco il video che ha pubblicato su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Diletta Leotta, viaggio di nozze in stile comfy chic prima di tornare su Dazn
Diletta Leotta ballerina super Sexy
Pronta a raccontare le emozioni della Liga spagnola, Diletta Leotta si è concessa anche qualche esperienza tipica in Spagna e perché non approfittare di una serata all’insegna della musica locale per indossare i panni della perfetta ballerina di flamenco. La bellissima giornalista 32enne, infatti, ha indossato un abito lungo e fasciante pieno di frange, tipico delle ballerine che si esibiscono su queste variazioni, nero come la notte che ha messo in evidenza il suo generoso décolleté.
LEGGI ANCHE >>> Barbara d’Urso, il look da Business Woman nel cuore di Milano conquista Instagram: guarda
Leotta ha deciso di indossare anche un fiore rosso al collo, optando per un make up deciso che mettesse in evidenza i suoi lineamenti, e ha raccolto i capelli in uno chignon morbido e basso. Il risultato? Sicuramente i suoi fan hanno apprezzato le movenze sensuali e lo scollo vertiginoso.