Mancano pochissime ore al debutto di Diletta Leotta al timone de La Talpa, in onda stasera martedì 5 novembre 2024 su Canale 5. La presentatrice ha parlato del suo debutto in tv nello studio del Grande Fratello, con un look che lascia perplessi. Ecco tutti i dettagli.
Diletta Leotta, al via La Talpa
Questa sera, martedì 5 novembre 2024, al via la nuova edizione de La Talpa, la quarta del reality show e la prima condotta da Diletta Leotta. Quando i vertici del Biscione hanno annunciato la presenza della giornalista sportiva al timone del programma di Canale 5 il pubblico si è diviso tra chi ha apprezzato questa scelta perché rappresenta una ventata di freschezza, e chi invece non ha gradito aspettandosi il grande ritorno di Paola Perego. Nonostante qualche critica e perplessità, Diletta non si fa intimidire ed è pronto ad una nuova sfida televisiva che ha voluto presentare anche nello studio del Grande Fratello, durante l’ultima puntata del reality show andata in onda, invitata da Alfonso Signorini. In questa occasione, Leotta ha sfoggiato un look davvero particolare che ha lasciato perplessi. Scopriamo insieme tutti i dettagli sul look sensuale della bella siciliana che non perde occasione per stupire gli spettatori.
Diletta Leotta, il Look fa discutere
Per parlare dell’imminente debutto della nuova stagione de La Talpa su Canale 5, che torna con un cast eccezionale a distanza di diversi anni dall’ultima edizione andata in onda su Mediaset, Diletta Leotta è stata invitata a prendere parte alla diretta della puntata del Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini. Leotta si è prestata ad una simpatica gag prima di entrare in studio e lo ha fatto con un look davvero audace, che ha lasciato senza parole. Va bene essere sensuali, va bene puntare sull’estetica prorompente, ma insomma… Presentarsi così per una prima serata è un po’ troppo. Gonna lunga color cipria in tessuto lurex che mette in evidenza il lato B, poi un reggiseno della stessa tonalità che si intravede quasi completamente dal micro-top bianco, lasciando tutto l’addome completamente scoperto. Conclude il look un paio di scarpe a punta rosa confetto e splendidi gioielli Cartier. Per noi questo outfit è bocciato e ci fa temere il peggio per questa sera, quando andrà in onda la prima puntata de La Talpa. Speriamo che la giornalista ci faccia ricredere.