Manca pochissimo al debutto de La Talpa su Mediaset e Diletta Leotta è a dir poco emozionata per questa nuova avventura in veste di presentatrice. Prima di tornare davanti le telecamere, la bella giornalista sportiva vola nella sua amata Sicilia per prendere parte ad un convegno e dare la sua testimonianza, sfoggiando uno splendido abito mosaico. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Diletta Leotta torna in Sicilia prima de La Talpa
Manca sempre meno al ritorno de La Talpa su Mediaset. Il reality show torna sul piccolo schermo a distanza di diversi anni dall’ultima edizione, e la conduzione del programma è stata affidata a Diletta Leotta. La giornalista sportiva, volto amatissimo di DAZN, ha un nuovo ruolo in televisione ed è molto emozionata per il suo debutto nelle vesti di conduttrice, speranzosa di non deludere le aspettative dei suoi fan ma anche dei vertici del Biscione che le hanno dato fiducia. Prima del grande debutto, Diletta è tornata nella sua amata Sicilia per prendere parte ad un convegno con un intervento personale, mostrando un breve video su Instagram dove sono piovuti likes per le sue parole ma anche per il suo look. Quale outfit ha scelto la giornalista per questo evento? Diletta ci ha stupiti, con un mini-dress firmato Zimmermann, ecco tutti i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Diletta Leotta, viaggio di nozze in stile comfy chic prima di tornare su Dazn
Diletta Leotta con l’abito mosaico, che glamour
Diletta Leotta è senza dubbio una delle donne più belle in Italia, molto sensuale, estremamente in forma nonostante il parto appena un anno fa, e carismatica al punto da poter vantare un folto numero di followers su Instagram, per la precisione ben 9,1, milioni. Per il suo intervento durante un importante convegno in Sicilia, che l’ha riportata a casa per qualche ora prima di tornare ai suoi doveri televisivi e da giornalista, Diletta ha scelto un mini-dress mosaico, un modello sensuale che lascia le spalle scoperte, con balze sul décolleté e punto vita messo in evidenza da una sottile cintura in cuoio che si abbina al colore dei sandali con tacco alto e punta quadrata, con lacci sulle caviglie. Leotta è magnifica con questo look semplice ma sexy firmato Zimmermann, perfetto anche per rappresentare il suo animo siciliano dato che la stampa mosaico è riferimento molto chiaro alla cultura decorativa della splendida isola italiana.