Home » Gossip Vip » Diletta Leotta a Natale resta fedele al Rosso, l’abito è un incanto

Diletta Leotta a Natale resta fedele al Rosso, l’abito è un incanto

Diletta Leotta a Natale resta fedele al Rosso, l’abito è un incanto
Lettura: 2 minuti

Diletta Leotta festeggia il primo Natale con Aria e il compagno Loris Karius, scegliendo un look rosso da capogiro.


Primo Natale con la primogenita Aria per Diletta Leotta e Loris Karius. La coppia, più affiatata che mai, ha festeggiato con allegria e gioia e la giornalista di DAZN ha sfoggiato un look sensuale, rimanendo fedele al rosso, decisamente il colore più gettonato delle festività in corso. Ecco i dettagli.

Diletta Leotta festeggia il primo Natale con la figlia

Pochi mesi fa, esattamente nel giorno del suo compleanno, Diletta Leotta è diventata madre della piccola Aria, nata dalla relazione con il calciatore Loris Karius. La coppia, nonostante la relazione a distanza dovuta dagli impegni lavorativi di entrambi, rispettivamente in Italia e in Inghilterra, è più solida che mai e approfitta di ogni momento possibile per stare insieme. A Natale, Loris e Diletta si sono ritrovati per festeggiare insieme alla loro figlioletta e la giornalista di DAZN ha stupito, scegliendo un look sobrio ma ugualmente sensuale, sfoggiato nelle foto di famiglia davanti l’albero perfettamente decorato, scegliendo il rosso. Colore che, si sa, va per la maggiore durante queste festività ma che non tutti riescono a portare nel giusto modo.

Diletta Leotta, l’abito rosso è stupendo

In occasione delle festività natalizie, Diletta Leotta e Loris Karius hanno festeggiato insieme il primissimo Natale della figlia Aria, certamente con grande emozione. La coppia è molto solida e Diletta ha ripreso la sua attività lavorativa per DAZN poco dopo il parto, tornando anche in splendida forma. La giornalista ha deciso di declinare il suo look tutto sul colore rosso, colore principe del Natale.

LEGGI ANCHE >>> Selena Gomez sulla copertina di Vogue Giappone, guarda (FOTO)

Leotta ha scelto un abito estremamente fasciante, che mette in mostra il suo fisico scolpito e il suo lato B, color rosso rubino che le arriva al polpaccio e le lascia completamente scoperte le spalle. Niente scarpe per la foto in casa sotto l’albero, mentre Loris è apparso con un completo chic ed elegantissimo, con maglia a collo alto, tutto color black. Stupenda la piccola aria con un abito rosso che si abbina a quello della sua mamma.