Diletta Leotta è pronta per la nuova sfida come presentatrice La Talpa ma prima si presenta nello studio de Le Iene con un look super sensuale. La giornalista sportiva di DAZN, infatti, sceglie un outfit total black che non passa inosservato, ecco tutti i dettagli.
Diletta Leotta, è tutto pronto per La Talpa
La nuova stagione de La Talpa debutta domani, martedì 5 novembre 2024 in prima serata su Canale 5, con un cast d’eccezione e Diletta Leotta al timone del reality show che torna sul piccolo schermo dopo più di un decennio. Grandi emozioni per la giornalista sportiva, che avrà il compito di dimostrare di essere all’altezza di condurre un programma in prima serata per la prima volta, dopo gli ultimi anni trascorsi come volto a bordo campo di DAZN. Leotta ha trascorso gli ultimi giorni con la sua splendida famiglia, approfittando di una giornata di sole a Milano per passeggiare con la figlia Aria e il marito Loris Karius, al quale ha “rubato” un paio di jeans di lusso di Loewe, per poi approdare in prima serata come ospite de Le Iene su Italia 1. Per il suo ingresso nello studio più graffiante della televisione italiana, Leotta ha scelto un look total black ma lo ha rivisitato a suo modo, aggiungendo quel tocco di sensualità innata che la contraddistingue. Scopriamo insieme tutti i dettagli sul look.
Diletta Leotta, hot pants e look total black per Le Iene
In vista del debutto nelle vesti di conduttrice de La Talpa, previsto martedì 5 novembre 2024 in prima serata su Canale 5, Diletta Leotta si prepara al piccolo schermo con l’ospitata a Le Iene, su Italia 1. La giornalista sportiva è in splendida forma e non ha intenzione di nascondere il suo corpo pieno di curve, tanto da scegliere un look total black super sensuale. Diletta, infatti, ha scelto un hot pants nero con calze velate e ampia fascia in satin sul ventre, poi sandali neri con tacchi altissimi. L’outfit termina con un top incrociato davanti in tessuto nero, che dietro invece presenta degli inserti in pizzo. La presentatrice Mediaset ha lasciato sciolti i capelli, pettinati con morbide onde, optando per pochissimi gioielli come anelli e orecchini al lobo che donano brillantezza al look dark. Cosa ve ne pare?