Diletta Leotta, da grande appassionata di moda qual è, adora spaziare nei look e sfoggiare diversi tipi di stili e mood, da quello più casual a quello più elegante e ricercato. Per la partita di Serie A Roma-Juventus, la conduttrice ha puntato su un’eleganza classica con camicia bianca e gonna a tubino: qui di seguito per tutti i dettagli.
Diletta Leotta lontana dal marito Loris Karius
Diletta Leotta, nelle scorse settimane, è volata alle Maldive in un resort di lusso dove tutti vorrebbero andarci almeno una volta nella vita: mare cristallino, spiaggia bianca e incontaminata, paesaggio mozzafiato. Un posto paradisiaco immerso nella natura dove ha potuto staccare la spina e ricaricare le energie prima di tornare alla vita frenetica di tutti i giorni. La conduttrice ha fatto sognare i fan condividendo con loro sui social degli scatti di alcuni momenti vissuti in quel luogo lontano dal mondo, anche se tutti sono rimasti senza parole di fronte alle sue foto in bikini dove appare in tutta la sua bellezza e in tutta la sua grazia innate. Di ritorno dalle Maldive, la conduttrice è volata in Germania per trascorrere qualche giorno di relax insieme alla famiglia e al marito Loris Karius che attualmente vive e lavora lì dopo aver firmato un contratto con la squadra dello Schalke 04 per la stagione calcistica in corso.

Punta sull’eleganza più classica!
Diletta Leotta ama spaziare nei look, giocando e sperimentando con gli stili, mixando fantasie, colori, tessuti e mood, mantenendo però sempre una certa armonia cromatica, stilistica ed estetica. Per la partita di Serie A Roma-Juventus, la conduttrice ha puntato sull’eleganza più classica e tradizionale, caratterizzata dal rigore della camicia bianca e della gonna a tubino, ma li ha riproposti in una chiave più fresca e contemporanea, optando per un materiale diverso per la gonna, ovvero un filato crêpe di viscosa stretch lavorato a costine. Questo tipo di gonna va a esaltare la silhouette di Diletta e il suo corpo tonico e asciutto, valorizzandolo ancora di più e mettendo in risalto la sua bellezza elegante e naturale.