Home » Viaggi » Detox post pranzo natalizio alla spa: ecco dove andare tra Milano e dintorni

Detox post pranzo natalizio alla spa: ecco dove andare tra Milano e dintorni

Detox post pranzo natalizio alla spa: ecco dove andare tra Milano e dintorni
Lettura: 4 minuti

Senso di pesantezza da eliminare? Ecco dove trascorrere una giornata di detox post pranzo natalizio in una delle spa più belle di Milano e dintorni.


Le feste si sa, portano con sé tanta gioia e serenità ma anche qualche chilo in più, o meglio quella sensazione di pesantezza dovuta ai vari pranzi e cene a cui si è partecipato e di cui si è goduto fino all’ultimo brindisi. E cosa c’è di meglio per eliminare questa sensazione se non organizzare una bella gita dedicata al detox post pranzo natalizio in una delle spa più belle del nostro Paese? Per esempio optando per quelle a Milano e dintorni, cogliendo anche l’occasione per organizzare un mini break in questa città unica e nelle zone che la circondano.

Un viaggio di benessere, quindi, approfittando della bellezza di queste location pensate appositamente per regalarvi dei momenti di benessere unici e che vi donino un nuovo senso di leggerezza e di relax, permettendovi di proseguire con i vostri festeggiamenti con una ricarica di energia nuova e con un pieno di vibrazioni positive. Insomma, una giornata detox post pranzo natalizio da dedicarsi e da vivere a pieno.

QC Terme a Milano, il luogo ideale per una giornata detox post pranzo natalizio

Per esempio partendo proprio da una delle Spa più belle della città di Milano, un tempio del benessere immerso nel cuore del capoluogo lombardo ma allo stesso tempo lontano dal caos e denso di atmosfere di quiete e relax. Un luogo carico di charme e di dettagli che tolgono il fiato, come la bellissima QC Terme a Milano, tra le mete più adatte per vivere una giornata in una spa in città e concedersi dei momenti di detox post pranzo natalizio e un pieno di benessere e di pura energia. Una spa deliziosa, circondata da mura antiche che creano un’atmosfera senza eguali, come fosse uno scrigno in cui rinchiudersi per qualche ora e che vi permetterà di vivere momenti di puro benessere e serenità a 360°, in cui godere dei tanti percorsi creati ad hoc per rilassare corpo e mente e in cui lasciarsi completamente andare.

Un luogo d’eccellenza nel cuore di Milano, ideale per concedersi un po’ di meritato relax, tra saune, acque di falda riscaldate a 36°, massaggi e atmosfere fuori dal tempo. Il tutto circondati dalle bellezze di una delle destinazioni più dinamiche d’Italia e che non aspetta altro che coccolarvi con le sue attrazioni.

LEGGI ANCHE: Spa di Lusso in Lombardia: 4 location esclusive per un prezioso weekend di benessere

QC Terme San Pellegrino, un concentrato di benessere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maikel Schiavone (@mik_n_other_names)

Altra location da raggiungere senza spostarsi troppo da Milano ma ritrovandosi nel cuore della  Val Brembana,  a circa 20 km dalla bellissima città di Bergamo, sono le rinomate QC Terme San Pellegrino. Un’altra meta perfetta per una gita detox post pranzo di Natale, un luogo di lusso  assolutamente da visitare e in cui sostare per qualche momento di puro relax. Un complesso di benessere unico, costruito in stile liberty e che tra affreschi e colonnati, saprà come incantare la vostra vista e il vostro cuore.

Ma non solo. Perché in questa Spa molta attenzione viene data al corpo e alla mente e grazie alle tante possibilità di trattamento, le famose acque termali San Pellegrino, le vasche panoramiche e sensoriali, saune, bagni di vapore e il solarium naturale, vi saprà coccolare e infondere una sensazione di assoluta pace e tranquillità. Elementi perfetti per depurare anima e corpo e per rituffarsi nei festeggiamenti con leggerezza e con nuova energia.

LEGGI ANCHE: 6 Spa deluxe del nord Italia. Ecco le più belle;

Detox post pranzo natalizio alla Monticello Spa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monticello SPA & FIT (@monticello_spa)

Infine, spostandoci nei pressi di Monza un’altra bellissima location da visitare è senza dubbio la stupenda Monticello Spa. Una delle mete di benessere e relax più amate della Lombardia poiché in grado di regalare ambienti raffinati e che si ispirano alla natura ma anche dei percorsi sensoriali che avvolgono mente e corpo di chi li segue, in un turbinio di colori, suoni, profumi ed emozioni uniche perfette per una giornata di detox post pranzo natalizio.

Un concentrato di pace e benessere profondo, di ambienti caldi che vi avvolgono e di note naturali che rilassano la mente in modo completo, rigenerandovi e ricaricandovi di energia e di vibrazioni positive. Un mood che vi accompagnerà anche una volta che sarete usciti, per riprendere a pieno queste settimane di festa e ripartire con il nuovo anno con maggior serenità e armonia.