Home » Gossip Vip » Demet Ozdemir super sexy, l’attrice turca osa con un due pezzi da favola (FOTO)

Demet Ozdemir super sexy, l’attrice turca osa con un due pezzi da favola (FOTO)

Demet Ozdemir super sexy, l’attrice turca osa con un due pezzi da favola (FOTO)
Lettura: 2 minuti

Demet Ozdemir è una vera femme fatale con il nuovo look, un due pezzi in raso che la rende super sensuale, guarda.


Ormai lo abbiamo capito, si è aperta una nuova era per Demet Ozdemir e l’attrice turca l’ha abbracciata senza remore, affidandosi alla sua personale stilista per brillare come una vera stella del glamour. La bellissima protagonista di Daydreamer torna a far parlare di sé con un look sensualissimo, ecco i dettagli.

Demet Ozdemir nuovamente volto Pantene

Demet Ozdemir è una delle attrici più amate in Turchia, nota anche in Europa grazie al ruolo della giovane e romantica Sanem Aydin nella soap Daydreamer. L’attrice turca ha subito una notevole trasformazione in fatto di stile, abbandonando i panni della ragazza della porta accanto per vestire quelli di una vera e propria femme fatale. Demet si è affidata ad una stilista personale che segue ogni sua uscita pubblica e i risultati si vedono, tanto che i suoi look finiscono per diventare spesso e volentieri virali sui social. Ozdemir è stata scelta, nuovamente, come volto Pantene e ha festeggiato al party in suo onore con un outfit davvero magnifico, che andremo ad analizzare.

Demet osa con il sue pezzi in raso, che Look

Per presenziare al party di Pantene in suo onore, essendo stata scelta nuovamente come testimonial del noto brand di cura dei capelli, Demet Ozdemir ha deciso di indossare un look sensualissimo. L’attrice turca ha optato per un due pezzi in raso total black di Zuleyha Kuru, composto da una gonna lunga che abbraccia le sue forme e un reggiseno a balconcino che evidenzia il suo décolleté.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino super Glamour con gli Occhiali da vista Vintage (FOTO)

Demet ha poi arricchito l’outfit, semplice ma d’effetto, con una giacca oversize nera di The Attico con spalline, un must have nellp’armaido di ogni trend setter che si rispetti, e gioielli lussuosi e bellissimi di Be Goddess, che hanno creato i giusti punti luce in questo look dai toni scuri. Cosa ve ne pare nell’ultimo look della protagonista di Daydreamer?