Demet Ozdemir continua ad incantare i suoi milioni di fan su Instagram con le sue foto da vera diva. L’attrice turca ha lasciato crescere i suoi capelli e ora sono davvero lunghissimi, e le fanno da cornice mentre si tuffa in piscina con un costume intero impreziosito dal dettaglio gold.
Demet Ozdemir super chic
Negli ultimi mesi si è mormorato del possibile approdo di Demet Ozdemir in Italia per una nuova produzione televisiva. L’attrice turca è amatissima dai telespettatori italiani, soprattutto grazie alla soap Daydreamer dove ha impersonato la dolce e romantica Sanem Aydin al fianco di Can Yaman, con il quale si dice vi sia stato un vero e proprio flirt lontano dal set. Demet continua a recitare in Turchia e per il momento non ci sono prove del suo imminente trasferimento, anche se la notizia ha entusiasmato tutti coloro che vorrebbero vederla nuovamente vicina a Yaman, dal momento che sono entrambi single attualmente. Ozdemir, nel frattempo, è cresciuta e ha modificato anche il suo stile, trasformandosi in una vera diva acclamata dai fan su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Demet Ozdemir, l’abito scivolato è Total Black e super chic!
Che diva, Demet Ozdemir si gode la piscina così
Demet Ozdemir è sempre più sensuale anche nella sua semplicità. L’attrice turca, infatti, ha voluto conservare il suo aspetto da “ragazza della porta accanto” ma l’ha declinato in uno stile personale più adulto, più sensuale e sicuramente alla moda. La bella interprete, infatti, è molto attenta ai trend del momento e cerca di personalizzarli, regalando al pubblico su Instagram – dove conta oltre 16 milioni di fan – scatti unici che fanno incetta di likes come l’ultimo in piscina. Demet ha lasciato liberi i suoi lunghissimi capelli castani, che le incorniciano il corpo nello scatto in acqua con il costume intero nero, che evidenza il décolleté in modo chic, impreziosito dal dettaglio gold sotto al seno. Insomma, Demet è una vera diva e sa come catalizzare l’attenzione senza mettere in mostra troppo.