Demet Ozdemir non è più la ragazza dolce e innocente che impersonava Sanem Aydin nella soap Daydreamer. La bellissima attrice turca ha maggiore consapevolezza di sé stessa e ha abbracciato il suo lato sensuale, mostrandosi in scatti mai volgari ma molto erotici. Eccola con le lunghe gambe in vista in uno degli hotel più belli e lussuosi di Budapest.
Demet Ozdemir, a Budapest come Yaman?
Nelle ultime ore, Demet Ozdemir è volata a Budapest con alcuni amici e la sua equipe di trucco e parrucco. La bellissima attrice turca continua ad essere tra le più amate del momento, acclamata per le sue interpretazioni che sono sempre più variopinte e credibili, passando dal comico alla tragedia in pochissimo tempo, risultando sempre molto credibile. Demet è anche ammirata per la sua bellezza, tutta naturale se si esclude un numero minimo di ritocchini ma del resto chi è che non si pompa le labbra al giorno d’oggi, soprattutto nel mondo dello spettacolo?
Poche ore fa, l’attrice si è mostrata a Budapest e i fan sono immediatamente impazziti, collegando la città con il set de El Turco sul quale Can Yaman ha lavorato per lunghissimi mesi e che a breve uscirà sulla piattaforma streaming Disney +. C’è possibilità che anche Demet sia lì per lavoro, magari qualche scena extra della serie tv in cui apparirà a sorpresa? Al momento si tratta di pura fantasia dei fan, ma perché non sperare. Nel frattempo, a far discutere, sono le sue ultime foto super hot.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Demet Ozdemir, country che passione: il Look dell’attrice fa girare la testa
Demet Ozdemir mostra le gambe, che stacco di coscia!
Sono lontani i tempi in cui indossava maglie extra large e semplici jeans per calarsi nel ruolo della dolce Sanem Aydin, protagonista della serie tv Daydreamer. Negli ultimi anni, Demet Ozdemir ha abbracciato il suo lato più sexy e i fan ringraziano, dal momento che scatto dopo scatto l’attrice è sempre più bella e affascinante.
Un esempio? Le ultime foto postate su Instagram mentre si trova in uno degli hotel più lussuosi e belli di Budapest, con le gambe tutte in vista. Demet, infatti, ha optato per un body molto aderente a manica lunga e un paio di mocassini con calza in lana, gambe scoperte e messe in risalto dal gioco di luce con l’ampia finestra della sua camera d’hotel che dà sul centro della bellissima città.