Sebbene non si sia trasferita in Italia come si mormorava quest’estate, con grande delusione di chi avrebbe voluto vederla nuovamente vicino all’ex Can Yaman, Demet Ozdemir è impegnatissima sul set di una nuova avventura televisiva ma non dimentica di deliziare i suoi fan con look sempre più sexy e rock. Ecco l’ultimo quel bellissimo dettaglio firmato Givenchy.
Demet Ozdemir attrice impegnatissima
Dopo la messa in onda della soap Daydreamer, Demet Ozdemir ha conosciuto un successo senza precedenti grazie alla sua interpretazione del personaggio di Sanem Aydin, una giovane ragazza del quartiere con tanti sogni, romantica ma e legata alla tradizione, che finisce per innamorarsi del burbero e affascinante fotografo. Si mormora che sul set della serie televisiva sia nato un interesse romantico tra Demet e Can Yaman ma i due hanno sempre negato. Recentemente, proprio durante l’estate, si parlava di un possibile ritorno di fiamma tra i due attori turchi e del trasferimento in Italia di Demet, proprio per seguire le orme del suo ex in campo lavorativo e per stare il più possibile vicino a lui. Gossip totalmente smontato sia da Yaman sia dal fatto che lei sia rimasta in Turchia per lavorare ad una nuova soap.
Demet Ozdemir che anima Rock!
I fan della bellissima attrice turca sono molto curiosi di scoprire il suo nuovo lavoro sul set, lei nel frattempo si diverte sempre a mostrare nuovi look e nuovi lati di se stessa. Demet Ozdemir è cambiata moltissimo dei tempi di Daydreamer, ha affinato il suo gusto in fatto di moda e outfit, scegliendo di essere sempre sexy senza sforzo. Un esempio? Le sue ultime foto super rock.
LEGGI ANCHE >>> Trend Alert! Chiara Ferragni con l’impermeabile in pelle rossa, copialo (FOTO)
Demet, affiancata dalla stilista Asil Parlak, ha scelto di indossare una maglia a collo alto con trasparenze Givenchy (circa 800 euro) – decisamente il dettaglio che fa la differenza – una giacca in eco-pelle overzise di Siyar Akboga, il tutto impreziosito da gioielli Kisime by Mila. Un look deciso e sensuale che dona tantissimo alla bellissima Demet, nonché tutto da copiare per essere glamour senza sforzo. Che ne pensate?