Bella e grintosa più che mai, dopo aver trascorso diversi giorni di vacanza al mare, Demet Ozdemir canta e balla spensierata ad un concerto. Per l’evento, l’affascinante protagonista di Daydreamer ha indossato un look sportivo ma col giusto tocco sexy, tutto da imitare.
Demet Ozdemir si scatena al concerto
Il successo di Demet Ozdemir è esploso grazie alle soap, prima tra tutte senza dubbio Daydreamer andata in onda su Canale 5 con record di ascolti da parte del pubblico, dove l’attrice interpreta la giovane e dolce Sanem Aydin al fianco di Can Yaman. Ma ci sono anche My Home My Destiny e i film su Netflix a rendere ancora più popolare l’attrice, volto anche di alcune campagne di brand internazionali come Pantene. Demet ha vissuto una vera e propria evoluzione di stile negli anni, scegliendo capi di lusso che rispecchiano la sua innata sensualità senza perdere l’aura di brava ragazza che l’ha resa celebre. Dopo una lunga estate trascorsa al mare e in America, Demet si è scatenata ad un concerto, ballando e cantando a ritmo di musica con un look a dir poco perfetto per l’occasione.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Demet Ozdemir, country che passione: il Look dell’attrice fa girare la testa
Il Look grintoso di Demet
L’attrice turca sa come divertirsi, pronta a trascorrere l’estate perfetta dopo aver divorziato dal marito Oguzhan Koc con il quale il matrimonio è durato neppure sei mesi. Demet Ozdemir ha scelto un look sportivo ma con quel giusto tocco sexy per presentarsi ad un concerto con alcuni cari amici: l’attrice, infatti, ha optato per jeans chiari a vita bassa abbinati ad una maglietta a più strati con canottiera bianca e inserto rosso in raso con laccetti. Demet splende ed è segno che l’attrice abbia sconfitto la tristezza per la fine del suo matrimonio, pronta a rimettersi in gioco sul lavoro con nuovi progetti e, perché no, anche con un nuovo amore. Inutile dire che tutti i fan di Daydreamer sperano che si possa trattare di Can Yaman, visto che i due hanno fatto faville in passato davanti alle telecamere.