Demet Ozdemir ha trascorso un’estate carica di emozioni e viaggi, la prima dopo il divorzio dal marito ovvero il cantante Oguzhan Koc. L’attrice turca sta lavorando a nuovi progetti televisivi ma, nel frattempo, saluta questi ultimi mesi di relax con una carrellata di foto pubblicate su Instagram, tra le quali spiccano quelle che la vedono con un particolare accessorio floreale. Ecco i dettagli.
Demet Ozdemir saluta così l’estate
L’estate di Demet Ozdemir è stata all’insegna dei viaggi in giro per il mondo ma anche di look glamour, che la bellissima attrice turca ha sfoggiato con piacere su Instagram, facendo andare in visibilio i suoi fan, che solo sulla nota piattaforma streaming sono oltre 16 milioni. L’attrice si prepara ad una nuova stagione televisiva, impegnata sul set delle soap e delle produzioni cinematografiche che la vedranno protagonista per la gioia dei telespettatori. Demet ha cambiato totalmente il suo stile negli anni, passando da quello semplice di Sanem Aydin nella soap Daydreamer, a quello di una vera femme fatale tra tacchi alti, abiti corti, scollature e make-up che mette in evidenza i suoi splendidi lineamenti. Per l’estate, e soprattutto per la sua permanenza in barca, Demet ha scelto tuttavia outfit più sobri e sportivi, che ha reso particolare grazie agli accessori. Nelle foto, infatti, spicca un particolare accessorio floreale che è impossibile non notare.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Demet Ozdemir super chic con il costume intero e i capelli lunghissimi (FOTO)
Fiore al collo e look minimal, la scelta di Demet Ozdemir
In barca, Demet Ozdemir ha sfoggiato look molto semplici ma d’impatto. L’attrice turca ha abbandonato il glamour di abiti scollati e pantaloni attillati che mettono in evidenza le curve, ma non rinuncia allo stile e lo fa evidenziando il suo amore per la moda con un accessorio floreale davvero particolare. Demet, infatti, ha optato per un girocollo in tessuto che termina con un grande fiore, una rosa blu, portata al lato del collo. Trendy e chic, questo accessorio si presta a più versioni e sta bene con un jeans e una canottiera minimal come quella scelta da Ozdemir, come potrebbe essere perfetto per un tubino nero con vertiginosi tacchi e i capelli sciolti e acconciati a onde. A voi piace questo tocco di stile?