Demet Ozdemir continua a stupire con i suoi look, mostrandosi sensuale più che mai. L’attrice turca, tra le più amate grazie ai suoi ruoli in tv, ha indossato un mini-dress rosso che lascia completamente scoperte le spalle con un’incantevole gonna a palloncino, che crea un outfit très chic.
Demet Ozdemir sceglie il Rosso
Il successo di Demet Ozdemir in Italia si deve ricercare senza dubbio nella soap turca Daydreamer (Erkenci Kus) nella quale impersona la romantica stagista Sanem Aydin, al fianco del collega turco Can Yaman. Si mormora ormai da anni che tra i due vi sia stata una travolgente liaison anche se nessuno dei due ha mai confermato, e che in seguito alla rottura avrebbero deciso di evitarsi il più possibile, nonostante le loro fan sperano ancora in un ritorno di fiamma prima o poi, soprattutto ora che la bellissima attrice è single dopo aver divorziato. Demet si è trasformata negli anni, scegliendo capi firmati sempre più raffinati e sensuali, ben diversi da quelli che l’hanno resa celebre su Canale 5, e ora sfoggia su Instagram un nuovo look chic che fa gola alle amanti della moda. Vediamo insieme tutti i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
L’abito chic di Demet Ozdemir, look da copiare
Mentre continuano le polemiche sui presunti ritocchini estetici che avrebbero stravolto un po’ troppo i suoi tratti, Demet Ozdemir si concentra sulla carriera ma anche sul suo armadio che è via via sempre più pieno di capi griffati e di classe, ma anche di look sensuali come l’ultimo mostrato su Instagram pochi giorni fa. L’attrice turca, infatti, ha indossato un mini-dress rosso dal tessuto strutturato che lascia completamente scoperte le spalle e il décolleté, poi una gonna a palloncino che rende il suo look ancora più chic. Demet è una vera femme fatale con questo outfit, che risalta sulla sua carnagione ed è reso ancora più glamour da un paio di occhiali da sole neri con grande montatura. Cosa ne pensate?