Fresca di premiazione al Festival del Cinema di Venezia per la sua parte ne La Ragazza e L’Ufficiale, Demet Ozdemir si sta imponendo negli ultimi tempi anche come guru di moda, grazie alla collaborazione con l’esperta stylist Asli Parlak. Ecco il look per il Back to School della bellissima attrice turca.
Demet Ozdemir nuova icona di moda
Esploso il suo successo con la soap Daydreamer, dove ha fatto parlare di sé per la sua bravura nella recitazione ma soprattutto per il rapporto con il collega Can Yaman, Demet Ozdemir è stata protagonista di altri progetti molto amati dal pubblico. La sua partecipazione a La Ragazza e l’Ufficiale, da poco apparso sul piccolo schermo in Italia, le ha fatto guadagnare l’abito premio Kineo nel corso dell’ultimo Festival del Cinema di Venezia, dove si è presentata più bella e radiosa che mai.
In effetti, ormai da diverso tempo, Demet sta cercando di far evolvere il proprio stile semplice e bohémien con capi che esaltino la sua figura sinuosa e tonica, e che mettano in chiaro il suo gusto per la moda. Grazie alla collaborazione con la stylist turca Asli Parlak, infatti, Demet sta diventando piano piano una nuova icona della moda, in grado di ispirare le sue fan con look tutti da copiare, come l’ultimo postato su Instagram a proposito del tanto atteso ritorno alla scuola, che in passerella è un must a settembre e che Ozdemir ha reinterpretato con una certa dose di sensualità.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Demet Ozdemir festeggia il compleanno sulla neve, senza rinunciare al Glamour!
Il Look super costoso di Demet Ozdemir
Volendo dimostrare di poter essere una nuova icona della moda, attenta alle tendenze ma anche con una certa dose di personalità, Demet Ozdemir ha interpretato a suo modo il tema del Back to School, con capi preziosi e decisamente sensuali. In una delle ultime foto pubblicate su Instagram, infatti, l’attrice turca ha raccolto i suoi lunghissimi capelli in un elegante chignon, optato per il solito trucco appena accennato.
LEGGI ANCHE >>> STEFANO DE MARTINO ESCE ALLO SCOPERTO, LE FOTO CON LA NUOVA FIDANZATA
Demet ha scelto una giacca oversize sartoriale Balenciaga, dal costo di ben 2900 euro, abbinata ad un reggiseno sportivo nero Calvin Klein e ad una gonna The Attico. Completano il look total black occhiali da sole Tom Ford e l’originale mocassino Alexander Wang, che costa la bellezza di 1044 euro. Un look a cui ispirarsi per un ritorno a scuola sensuale e trendy, ma certamente non adatto a tutte le tasche. Recentemente si è parlato della possibilità che Demet torni in Italia e si trasferisca, seguendo le orme di Can Yaman, per prendere parte ad una nuova fiction di Mediaset ma lei, nonostante l’intervento a Venezia, non ha fatto cenno alla questione, forse preferendo attendere di aver chiaro il quadro prima di sbilanciarsi sui futuri impegni televisivi.