Continua la calda estate di Demet Ozdemir. La bella attrice ha deciso di staccare completamente la spina in attesa del nuovo lavoro che l’attende sul set, e sta viaggiando in giro per il mondo, tornando proprio in questi giorni in Turchia con i suoi migliori amici. Demet ha sfoggiato in spiaggia un costume intero davvero glamour, grazie alla presenza delle perle. Ecco i dettagli.
Demet Ozdemir, nuove vacanze in Turchia
Attrice amatissima in Turchia ma anche in Europa, grazie in particolare alla soap Daydreamer dove ha recitato al fianco di Can Yaman, ma anche a produzioni più recenti come My Home My Destiny che hanno incantato il pubblico di Canale 5, protagonista del gossip per il suo recente divorzio da Oguzhan Koc che ha riacceso la speranza di vederla al fianco di Yaman anche nella vita reale, Demet Ozdemir si gode la sua calda estate. L’attrice turca sta viaggiando molto, decisa a staccare la spina dal lavoro prima di gettarsi a capofitto in una nuova produzione, ma in questi giorni è tornata a casa per vacanze in una location esclusiva della costa turca. Qui, l’attrice ha sfoggiato un look glamour, perfetto per la spiaggia.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Demet Ozdemir festeggia il compleanno sulla neve, senza rinunciare al Glamour!
Il costume intero è glamour con le perle come quello di Demet
Dopo aver viaggiato in giro per il mondo, Demet Ozdemir è tornata in Turchia dove si gode una pausa in spiaggia. L’attrice turca sa come essere glamour e alla moda anche in spiaggia, come dimostra negli ultimi scatti pubblicati su Instagram. Demet, infatti, si gode il sole e la tranquillità di questi ultimi giorni di vacanza con un costume intero nero, con cut-out sull’addome e un bellissimo inserto di perle che le circonda il collo. Ozdemir è alla moda, sensuale ma mai volgare con i suoi outfit, in questo caso arricchito da un paio di enormi occhiali da sole con montatura marrone, che si sposa alla perfezione con i suoi lunghissimi capelli.