Demet Ozdemir ieri e oggi: come è cambiata l’attrice Turca

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
10/07/2023

Demet Ozdemir torna su Canale 5 e il pubblico nota la grande differenza fisica tra oggi e gli anni in cui impersonava Sanem in Daydreamer.

Demet Ozdemir ieri e oggi: come è cambiata l’attrice Turca

Dopo anni di attesa, My Home My Destiny è arrivata su Canale 5 e il pubblico di Mediaset non vede l’ora di poter gustare la soap drammatica con Demet Ozdemir. L’attrice turca è sempre bellissima, oltre a possedere un innato talento, ma è decisamente cambiata dai tempi di Daydreamer. Ecco una panoramica sul prima e dopo.

Demet Ozdemir ai tempi di Daydreamer

Il pubblico di Canale 5 ha imparato a conoscere e amare Demet Ozdemir nei panni di Sanem Aydin, la protagonista della soap Daydreamer (Erkenci Kus). La soap racconta la storia di questa romantica e dolce giovane donna, vissuta circondata da amore nel tradizionale quartiere di Istanbul, che incontra e si innamora del tenebroso Can Divit, impersonato da Can Yaman direttore di un’importante azienda pubblicitaria e fotografo conosciuto a livello mondiale. Ai tempo di Daydreamer, tutti sono rimasti incantanti dalla bellezza pura e semplice di Demet, che si presentava sul set con un filo di trucco e un fisico armonioso, pieno di curve e in salute.

Il personaggio di Sanem subisce una grande evoluzione di stile e di estetica nel corso delle stagioni e la giovane apprendista passa dall’indossare magliette con stampe pop e colori vivaci, a coordinati di gran classe fino ad essere una perfetta gitana bohémien nell’ultima intensa stagione della serie tv. Demet cambia con il suo personaggio, perde tantissimi chili per mostrare al pubblico una Sanem rotta dalla fine dell’amore con Can e qui qualcosa cambia per sempre anche nell’attrice. Da questo momento in poi, infatti, i fan della turca iniziano a preoccuparsi per la sua salute.

Demet Ozdemir oggi: divorziata e magrissima

Mentre chiude il capitolo Daydreamer tra un mare di polemiche, accusata di aver messo fine anche alla relazione segreta con Can Yaman a causa dei tradimenti dell’attore (versione che non ha mai trovato riscontri ma che viene proposta come verità dai media turchi), Demet Ozdemir intraprende una nuova svolta di carriera con My Home My Destiny, soap arrivata anche in Italia, e l’attrice è sempre più magra. A distanza di pochi anni, infatti, Demet ha perso tantissimi chili e non sembra intenzionata a riprenderli preoccupando i fan che trovano in lei un’eccessiva magrezza.

LEGGI ANCHE >>> DONATELLA VERSACE STUPISCE, SI PRESENTA ALLA SFILATA DI MAISON VALENTINO E…

Fortunatamente, forse proprio a causa dei continui commenti o per la ritrovata felicità al fianco di Oguzhan Koc, la Ozdemir torna a mostrarsi in salute e riprende anche a danzare (suo primo grande amore prima della recitazione). Continuano a crescere i capelli, indomiti e bellissimi, sempre più folti tanto che qualcuno sospetta che si tratti di extension. Le labbra di gonfiano e sembra che vi sia un tocco di filler a rimpolparle, anche gli zigomi si alzano e secondo alcuni sono stati abilmente ritoccati per renderla ancora più sexy. Nel frattempo, dopo neppure 8 mesi, Demet e Oguzhan divorziano ma lei non sembra averne subito il colpo, dato che è più splendente che mai e perfettamente in linea con la moda del momento. Non un solo outfit è azzardato o bambinesco, Demet si è trasformata in una bomba di sensualità.