Demet Ozdemir, gli Occhiali da Sole a mascherina sono un Must Have della stagione!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
29/06/2024

Trend Alert: Demet Ozdemir sceglie un must have della stagione ovvero gli occhiali a mascherina con lenti colorate.

Demet Ozdemir, gli Occhiali da Sole a mascherina sono un Must Have della stagione!

Attrice amatissima in Turchia ma anche in Italia, grazie alle sue soap in onda su Canale 5 come l’ultima acquistata dalla rete My Home My Destiny, Demet Ozdemir è anche un’icona di stile per tantissime fan che hanno seguito la sua evoluzione dai tempi di Daydreamer, e prendono spunto dai look che pubblica su Instagram. L’attrice indossa un accessorio must have della stagione, ecco di quale si tratta.

Demet Ozdemir sceglie l’accesorio cool

Chi segue Demet Ozdemir sin dai tempi della messa in onda di Daydreamer su Canale 5, la soap turca che la vede nei panni di Sanem Aydin al fianco dell’affascinante Can Yaman, sa che la bellissima attrice turca ha subito una grande evoluzione in fatto di stile e look. Non stiamo parlando solo dei piccoli interventi chirurgici e delle punturine che hanno donato nuovo vigore al suo viso, neppure del grande dimagrimento avventuro già durante le riprese della soap con Yaman, bensì del suo nuovo gusto per la moda. Lasciati i panni della ragazzina acqua e sapone, Demet si è trasformata in una bomba di sensualità ed è sempre molto attenta ai trend del momento tra accessori e capi griffati all’ultima moda, come quello indossato recentemente che ha incuriosito gli utenti di Instagram. Ecco di cosa si tratta.

Demet Ozdemir, occhiali da sole a mascherina: che trendy

Demet Ozdemir è sempre molto attenta agli ultimi trend in fatto di moda, grande amante dei capi e degli accessori delle maison di moda internazionali che abbina con gusto, creando look trendy e glamour. L’attrice turca, nelle ultime foto pubblicate su Instagram, ha sfoggiato uno dei must have di questa stagione che piacerà molto ai nostalgici. Stiamo parlando degli occhiali da sole a mascherina che, sebbene non siano mai effettivamente passati di moda, non erano così usati dal primo decennio degli anni Duemila. Demet ha optato per un modello con spessa montatura e lenti colorate, in questo caso rosse, che si abbinano perfettamente con i colori della sua carnagione ed esaltano il suo viso. A voi piace questo modello?