Demet Ozdemir ha sfoderato uno dei look più belli, sexy, moderni ma anche fiabeschi che qualsiasi amante della moda vorrebbe possedere nel suo armadio. La bella attrice turca è una sirena moderna nell’abito viola cangiante senza spalline firmato da un noto stilista turco, ecco tutti i dettagli.
Demet Ozdemir, look d’alta moda
La fama di Demet Ozdemir ha travalicato i confini della Turchia da quando è esploso il fenomeno di Daydreamer, la soap che la vede al fianco di Can Yaman dove impersona la dolce e romantica Sanem Aydin. L’interpretazione della bella attrice turca ha convinto proprio tutti, così come la chimica che si è creata sul set con Yaman, con il quale si vocifera ci sia stato anche un flirt lontano dalle telecamere, e la soap continua di tanto in tanto a tornare in tendenza anche su Twitter, dal momento che le fan sono davvero appassionate a questa love story. Nel frattempo, mentre lavora anche a tanti nuovi progetti televisivi, Demet è diventata anche un’icona di moda e i suoi look sono di ispirazione per tantissime utente di Instagram, oltre che testimonial di numerosi brand e volto di stilisti soprattutto turchi. Un esempio? L’ultimo abito meraviglioso che la fa somigliare ad una moderna sirena.
Visualizza questo post su Instagram
Demet Ozdemir, una perfetta sirena moderna
Demet Ozdemir presta il volto a numerose campagna pubblicitarie e brand di moda internazionali, ambita per la sua popolarità e la sua oggettiva bellezza. L’attrice turca ha sfoggiato su Instagram un abito molto particolare, una creazione dello stilista turco Yıldırım Mayruk che ha creato un abito che la fa sembrare una vera sirena. Demet, infatti, indossa un abito lungo con corpetto senza spalline composto da tessuto cangiante color viola, che riflette la luce in modo meraviglioso, creando un effetto modernissimo e unico. Demet, con spessi occhiali da sole sul volto, è meravigliosa con questo look d’alta moda che le fascia alla perfezione il corpo. A voi piace?