Demet Ozdemir, una delle attrici turche più amate di sempre, è ormai una vera e propria icona della moda. Un bel salto rispetto ad anni fa, quando impersonava la timida e romantica Sanem Aydin nella soap Daydreamer, con le sue informi magliette stampate. Demet cavalca uno dei trend del momento, sfoggiando su Instagram il perfetto outfit country.
Demet Ozdemir cede al trend del momento
Ne è passato di tempo da quando Demet Ozdemir impersonava Sanem Aydin, timida e romantica stagista perdutamente innamorata del suo capo Can Divit, al quale presta il volto Can Yaman, nella soap Daydreamer che ha fatto innamorare il pubblico di Canale 5. Abbandonate le magliette oversize con stampa, i pantaloni color pastello e i capelli alle spalle, Demet ha subito una grande evoluzione in fatto di stile – ricorrendo anche a qualche ritocchino estetico di troppo – e ora è presa come esempio da tantissime fan che amano ispirarsi ai look che, spesso e volentieri, pubblica su Instagram. Demet, seguita da una stilista personale, è molto attenta alla moda del momento e ai trend più amati e adora interpretarli a suo modo sfoggiando look sempre particolari, speso griffati, e mai banali come l’ultimo pubblicato sui social che ha fatto girare la testa ai suoi fan più accaniti. Vediamo insieme i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Country che passione, ecco il Look di Demet
Bella, simpatica e molto talentosa, Demet Ozdemir deve il suo successo ad alcune soap che l’hanno fatta conoscere e apprezzare dal pubblico anche fuori dai confini della Turchia. Negli ultimi anni, Demet ha iniziato a prestare sempre più attenzione al suo aspetto, consapevole del suo fascino innato, virando l’aspetto da “ragazza della porta accanto” in quello di femme fatale sempre alla moda, con capi sensuali e griffati che valorizzano la sua naturale bellezza. Ozdemir è una grande appassionata di moda e di certo non poteva non offrire al pubblico la sua interpretazione dello stile country, un trend amatissimo negli ultimi mesi in particolare dopo il lancio dell’album di Beyoncé che l’ha riportato in auge. Ed ecco dunque l’attrice turca con uno splendido capo-spalla in camoscio marrone con frange maxi, shorts di jeans e un drop-top bianco che mette in evidenza l’addome, poi cappello a falda larga e occhiali. Che sexy!