Demet Ozdemir è una delle attrici più richieste in Turchia e queste settimane si trova sul set di una nuoca soap che la vedrà protagonista. La bellissima attrice sceglie uno stile da vera diva, in total black, tutto da copiare e Instagram apprezza, pioggia di likes per lei.
Demet Ozdemir, nuovo impegno sul set
La sua popolarità è esplosa in Turchia e in Europa con la soap Daydreamer, dove ha impersonato la dolce e tradizionalista asciante pubblicitaria Sanem Aydin al fianco di Can Yaman, nei panni del burbero e affascinante fotografo Can Divit, e da allora è diventata una delle attrici più importanti e amate del momento. Stiamo parlando di Demet Ozdemir, la bellissima e affascinante attrice, protagonista anche di Tattiche d’Amore su Netflix, che ha visto da poco debuttare il secondo capitolo sulla piattaforma streaming, e di altre soap come l’Ufficiale e la Spia che le è valso un premio a Venezia. Demet è anche una donna amante della moda che, nel corso degli anni, ha fatto un grande lavoro su sé stessa, arrivando ad indossare capi sempre più ricercati e particolari, che la rendono una vera e propria diva d’altri tempi. In queste settimane, Demet si trova sul set della sua nuova soap e ha sfoggiato un look che è piaciuto proprio a tutti.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Demet Ozdemir, country che passione: il Look dell’attrice fa girare la testa
Demet Ozdemir, che look da copiare
Da qualche tempo Demet Ozdemir ha apportato molte modifiche al suo look, lasciando nel cassetto gli outfit colorati e sbarazzini, per dedicarsi a quelli più sofisticati e bohémien. La bellissima attrice turca si è affidata alla consulente d’immagine Asli Parlak che sceglie per lei solamente i migliori capi e le maison di moda più importanti.
LEGGI ANCHE >>> Kim Kardashian firma la meravigliosa Collezione Skims per Swarovski, guarda (FOTO)
Bellissimo l’ultimo look, sfoggiato da Demet sul set della nuova soap che sta girando, composto da una blusa a maniche corte color blu notte, abbinata ad un pantalone morbido fare, un paio di sneaker bianche lacca e una semplice ma d’effetto fusciacca abilmente allacciata al collo dell’attrice.