Demet Ozdemir torna alla carica su Instagram. La bella attrice turca ha pubblicato alcuni scatti con un completo elegante color bluette, un colore che le dona particolarmente, proprio mentre su Twitter il suo nome torna in trend accompagnato a quello di Can Yaman per una loro famosa soap.
Demet Ozdemir, il Look bluette è un incanto
Demet Ozdemir è un vulcano di nuovi look da quando ha deciso di prestare più attenzione al suo abbigliamento, facendo seguire da una stilista personale, sempre pronta a sfoggiare nuovi abbinamenti su Instagram dove è seguita da ben 16.3 milioni di fan. La bella attrice turca questa volta ha optato per un completo elegante composto da una giacca monopetto e un pantalone sartoriale, indossato con un semplice crop top. A colpire è il colore bluette, di grande tendenza sulle passerelle internazionali, un colore che si sposa alla perfezione con l’incarnato di Demet e ne esalta la bellezza, soprattutto i lunghi capelli corvini che l’attrice turca ama portare sciolti sulle spalle. Insomma, Ozdemir ha sfoggiato un altro look di successo e proprio nelle stesse ore il suo nome è tornato prepotentemente in trend su Twitter grazie ad una nota soap nella quale recita al fianco di Can Yaman.
Visualizza questo post su Instagram
Demet Ozdemir torna in trend… Con Can Yaman!
Il successo di Demet Ozdemir si deve, in particolare, alla sua interpretazione di Sanem Aydin nella soap turca Erkenci Kus messa in onda su Canale 5 con il nome di Daydreamer. Nella soap, l’attrice turca interpreta una giovane proveniente da una famiglia molto tradizionale, che inizia a lavorare in una agenzia pubblicitaria dimostrando un grande talento, innamorandosi poi perdutamente del suo capo ovvero lo scontroso e burbero Can Divit, impersonato da Can Yaman. Grazie alla loro chimica, i due attori hanno fatto centro e sono stati per lungo tempo al centro dei gossip quando i media turchi hanno assicurato che tra loro ci fosse del tenero. A distanza di anni, Daydreamer infatti è finita nel 2019, la soap torna in trend su Twitter in tantissimi paesi del mondo come in Brasile, segno che l’amore per Sanem e Can non si è mai esaurito.