Home » Gossip Vip » Dayane Mello contro Giulia Salemi, volano stracci dietro le quinte della Milano Fashion Week

Dayane Mello contro Giulia Salemi, volano stracci dietro le quinte della Milano Fashion Week

Dayane Mello contro Giulia Salemi, volano stracci dietro le quinte della Milano Fashion Week
Lettura: 3 minuti

Dayane Mello, rispondendo alle domande dei fan, si lascia andare contro Giulia Salemi: cosa è successo?


Cosa è successo tra Dayane Mello e Giulia Salemi? I fan della bellissima modella brasiliana hanno notato che le due non si seguono più sui social e non si sono incontrate neppure in occasione della Milano Fashion Week, dove entrambe sono presenti. Dayane ha rivelato la verità, lanciando accuse pesantissime a quella che è ormai definitivamente un’ex amica.

Dayane Mello contro Giulia Salemi

Tempo di Fashion Week a Milano, dove accorrono tutte le star, le influencer e i Vip più in vista del Bel Paese e non solo. Il front row di Prada, ad esempio, è stato preso d’assalto da tantissime star internazionali e così quello di Gucci, dove spunta anche la bellissima Julia Roberts. A Milano ci sono anche Giulia Salemi e Dayane Mello, ma di loro neppure mezza foto insieme o qualche commento condiviso sui social, dove i fan della bella modella brasiliana si sono accorti che le due non si seguono più su Instagram.

Dayane e Giulia si conobbero a ridosso della loro passerella al Festival del Cinema di Venezia, dove si presentarono sul red carpet con uno spacco talmente vertiginoso da allertare tutti i ginecologi d’Italia. La conoscenza fu approfondita nella casa del Grande Fratello Vip, dove nacque una bellissima amicizia tra Giulia e Dayane, che da allora hanno condiviso veramente molte esperienze insieme. Cosa è success, dunque, da indisporre la modella al punto di scagliarsi contro l’amica? Ecco le parole della Mello e la reazione del pubblico.

Volano stracci tra Dayane e Giulia, cosa è successo

Mentre il tempo sembra fermarsi per i Vip invitati ad assistere alle splendide sfilate della Milano Fashion Week, Dayane Mello ha dato ai suoi fan qualcosa su cui riflettere. In molti si sono accorti che la modella brasiliana non nomina da diverso tempo Giulia Salemi e che, sebbene entrambe siano presenti all’evento mondano, non si siano mai incrociate né scattate foto insieme. Così, interrogata dai suoi sostenitori su Instagram, Dayane ha lanciato pesanti accuse a quella che ormai possiamo definire come sua grande ex amica.

LEGGI ANCHE >>> BRITNEY SPEARS HA GIÀ UN NUOVO AMORE, DOPO IL DIVORZIO SI CONSOLA CON IL SEXY GOVERNANTE!

“Io do una chances, cerco sempre di prendere i rapporti che si sono persi, dare valore a queste persone – riporta Biccy – E poi? Li trovi nella foresta, gli dici ciao e questa persona scappa via perché la tua presenza dà fastidio o mette nell’ombra il loro personaggio a causa della tua luce? Sono schifata. Fanno schifo”, ha spiegato Mello facendo intendere che Giulia l’abbia snobbata per paura di passare in secondo piano vicino a lei.