Home » Gossip Vip » Damiano dei Maneskin, l’ennesimo cambio Look sconvolgente. Ecco come è ora…

Damiano dei Maneskin, l’ennesimo cambio Look sconvolgente. Ecco come è ora…

Damiano dei Maneskin, l’ennesimo cambio Look sconvolgente. Ecco come è ora…
Lettura: 2 minuti

Il frontman dei Maneskin, Damiano David, sorprende i fan con un nuovo hair look, cortissimo e super colorato!


Damiano dei Maneskin si sta divertendo un mondo a giocare con la propria chioma in questo periodo. Dopo aver sorpreso i fan con un taglio buzzcut, il cantante ha puntato su una tinta super ossigenata. Ora però il giovane ha un nuovo colore in testa!

Damiano dei Maneskin super cool

Damiano David è una delle star del momento, sia per il successo che sta riscuotendo insieme alla rock band dei Maneskin, sia per il suo stile molto cool e sempre sulla cresta dell’onda. Mentre il RUSH! World Tour si prende una momentanea pausa fino al prossimo 26 aprile, Damiano ne approfitta per dedicare del tempo a se stesso e per dare qualche ritocco in più al suo look da rockstar.
Apprezzato dai fan anche per la sua formidabile chioma mossa e castana, Damiano ha lasciato tutti di stucco quando ha deciso di radere i suoi bei capelli in un cortissimo buzzcut. Non pago di ciò, il frontman dei Maneskin ha poi tinto i suoi capelli di un ossigenatissimo biondo: un vero stravolgimento d’immagine, che però non finisce qui. Nelle ultime ore il cantante ha pubblicato sui social un video in cui ha i capelli colorati di viola!

Damiano dei Maneskin, nuovo colore di capelli!

Negli ultimi tempi Damiano David si sta divertendo a sperimentare diversi hair look, tutti molto estremi e decisi. Una breve pausa dal tour mondiale dei Maneskin gli ha permesso di concedersi qualche sfizio, tra cui farsi un enorme tatuaggio d’ispirazione manga sul braccio destro. Ma le sorprese non finiscono qui: Damiano ha deciso di cambiare nuovamente colore di capelli, come lo dimostra il video da lui stesso pubblicato sui social in cui sfoggia dei cortissimi capelli viola.

LEGGI ANCHE>>>CRISTINA MARINO FA TENDENZA CON IL COMPLETO FIRMATO STELLA MCCARTNEY. CHE STILE!

Senza maglietta e col cellulare in mano, Damiano si ritrae con la nuovissima tinta in testa. Il cantante ha commentato il video scrivendo “Let do something stupid“, ossia “Facciamo qualcosa di stupido”. Sembra proprio che il frontman dei Maneskin ci abbia preso gusto a giocare con i capelli: chissà quanto durerà questo nuovo hair look veramente trendy e selvaggio.