Damiano David e Dove Cameron hanno attirato l’attenzione al Met Gala 2024. La coppia, innamorata più che mai, ha fatto una rara apparizione pubblica sfoggiando look sofisticati al Metropolitan Museum di New York sul tema “The Garden of Time“, lasciando tutti senza fiato per la loro complicità ma anche per gli outfit decisamente glamour. Ecco tutti i dettagli.
Damiano David e Dove Cameron, red carpet di coppia
Dopo diversi avvistamenti, tra discoteche e concerti, e la paparazzata di Chi sulle spiagge australiane in atteggiamenti intimi e complici, Damiano David e Dove Cameron hanno fatto coming out come coppia, infiammando il gossip internazionale. Il leader dei Maneskin è uno degli uomini più ambiti del globo per la sua innata sensualità e la sua voce graffiante, che ha fatto sognare e scaldare più di qualche fan, mentre l’ex stellina della Disney è un volto molto amato su Tik Tok e gode di un ampio pubblico. Dopo le prime apparizioni pubbliche, ecco che Dove e Damiano tornano insieme mano nella mano per il Met Gala 2024, facendo il loro debutto all’evento più glamour del pianeta con look perfettamente ispirati al tema di questo anno, ovvero “The Garden of Time” celebre racconto di J.G. Ballard. Occhi puntati sugli outfit e sui nuovi baffi del cantante rock che stanno aprendo non pochi dibattiti sul web, tra chi li detesta e chi invece trova che gli diano un’aria ancora più accentuata di “bello e dannato” dal sapore vintage. Vediamo insieme quale look hanno scelto per il Met.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Dove Cameron, chi è l’ex stella Disney e nuova fiamma di Damiano David
Met Gala 2024, ecco i look di Damiano e Dove: che stile!
Il Met Gala è uno degli eventi più attesi dell’anno, soprattutto dagli appassionati di moda e gossip, pronti a giudicare i look delle celebrities che si inerpicano – talvolta non senza qualche difficoltà – per le celebri scale del Metropolitan Museum di New York. Ad attirare l’attenzione tanti Vip, tra cui spicca la coppia formata da Damiano David e Dove Cameron. Il leader dei Maneskin, sfoggiando i nuovi baffi, ha scelto un completo Diesel total black, con giacca monopetto e pantalone sartoriale, impreziosito da giochi di trasparenze in pizzo see through. Capelli tirati indietro con tanto gel e orecchini pendenti, Damiano è decisamente sexy. Per Dove, invece, un abito floreale e trasparente sui toni del rosa pastello, che si sposa alla perfezione con il suo incarnato di porcellana, una creazione di alta sartoria di Glen Martens che ha richiesto oltre 60 metri di tulle e chiffon. Peccato per l’acconciatura decisamente poco curata che non valorizza il retro del favoloso abito con applicazioni che ha richiesto ben 40 ore di lavoro da parte dei sarti.