Home » Gossip Vip » Damiano David dei Maneskin è l’uomo più bello d’Italia, la Classifica

Damiano David dei Maneskin è l’uomo più bello d’Italia, la Classifica

Damiano David dei Maneskin è l’uomo più bello d’Italia, la Classifica
Lettura: 2 minuti

Damiano David, leader dei Maneskin, è stato eletto come l’uomo più bello d’Italia: ecco la classifica completa.


Secondo la classifica stilata dalla rivista Novella 2000, che ha chiesto a 500 donne di votare, è Damiano David l’uomo più bello d’Italia. Ecco a chi ha soffiato il trono il carismatico leader dei Maneskin, scopriamo la classifica completa.

Damiano David tra Maneskin e la nuova fiamma

Il successo dei Maneskin è enorme, un fenomeno mai visto prima per una band italiana e sicuramente non per una rock band. Negli ultimi mesi, tuttavia, i quattro giovani romani sono apparsi sempre meno affiatati, presi dai loro progetti personali come ad esempio la nuova carriera di Victoria De Angelis come deejay, e i loro fanno hanno temuto che ci fosse una crisi in atto. Invece, Damiano David e il resto della gruppo sono tornati a suonare in pubblico in Messico, rassicurando tutti. L’affascinante e carismatico cantante, nel frattempo, è finito al centro delle indiscrezioni per la sua relazione con Dove Cameron, soprattutto dopo la loro apparizione di coppia sul red carpet dei Met Gala 2024. Ultimo ma non ultimo, per Damiano arriva anche un inaspettato riconoscimento, dato che il cantante è stato eletto l’uomo più bello d’Italia dalla nuova classifica di Novella 2000 che ha chiesto a ben 500 donne di dare la propria preferenza.

Damiano David è l’uomo più bello d’Italia

Con il suo sguardo sensuale, la voce graffiante, il corpo ricoperto di tatuaggi e l’aria da bad boy, Damiano David ha stregato il mondo intero diventando in breve tempo un sex symbol tanto da essere eletto anche uomo più bello d’Italia. Ma chi fa parte di questa classifica? Secondo posto per Stefano De Martino mentre il terzo posto va al cantante e vincitore del Festival di Sanremo, Marco Mengoni. Scende in quarta posizione il divo turco più sexy di sempre ovvero Can Yaman, seguito dal collega Luca Argentero, poi Raoul Bova che da sempre figura tra i più belli del Paese ed è ormai una certezza. Infine troviamo il sensualissimo Michele Morrone, Pierfrancesco Favino e il giudice di Amici e ballerino professionista Giuseppe Giofrè.