I Maneskin si sciolgono? Dopo la bassista Victoria De Angelis è il turno di Damiano David annunciare il suo primo progetto come solista e i fan della band rock romana tremano. Il cantante è pronto a regalare ai suoi ammiratori “Everywhere” e lo fa con un look strepitoso e vintage, che fa sognare.
Damiano David debutta come solita, è la fine dei Maneskin?
Si rincorrono sempre più frequentemente voci sull’imminente scioglimento dei Maneskin, la band rock romana che. dopo il successo al Festival di Sanremo e all’Eurovision, ha conquistato il mondo intero. Nelle ultime settimane è stata Victoria De Angelis, la sensuale bassista, a presentare ai fan il suo progetto come solista dopo diverse serate in qualità di deejay in giro per il globo, e ora tocca al leader Damiano David. I fan tremano alla prospettiva che per i Maneskin non ci sia futuro, nonostante gli ultimi concerti della band in Messico, Parigi e Giappone ma, almeno per il momento, sembra che il percorso artistico di quattro giovani talenti continui di pari passo con i progetti da solisti. Poche ore fa, Damiano ha pubblicato sulla sua pagina Instagram seguita da 5, 6 milioni di followers un piccolo trailer della sua nuova fatica musicale e il suo look è decisamente strepitoso. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Damiano David e Dove Cameron, primo red carpet di Coppia!(FOTO)
Il Look di Damiano David, che schianto
Damiano David ha deciso di intraprendere un percorso da solista, ma questo non sembra voler dire che abbandonerà la band dei Maneskin per il momento. Il cantante romano ha pubblicato un piccolo trailer del suo nuovo progetto su Instagram, annunciando l’uscita di “Everywhere” il prossimo 27 settembre. Damiano ha decisamente cambiato il suo look negli ultimi mesi, lasciando borchie e pelle nel cassetto, abolendo i tacchi alti e i capelli ossigenati, per ampliare il suo guardaroba e virare verso uno stile squisitamente vintage. Il cantante non ha rinunciato ai suoi nuovi baffi, argomento di contenzioso sui social dal momento che non tutti hanno apprezzato questa scelta stilistica, per poi adottare un look bon ton da vero gentleman composto da un abito sartoriale scuro, camicia bianca e cravatta, con capelli sapientemente ingellati all’indietro. Insomma, l’animo rock rimane ma il look di David si trasforma ed è davvero sensazionale, la giusta contrapposizione tra sensualità ed eleganza che non vediamo l’ora di ammirare sul palco.