Yoga, cardio, pilates, corsa: l’attività fisica, anche quella più moderata, è una fonte inesauribile di equilibrio, buonumore e benessere. Tutto bello ma basta un top sbagliato per rovinare tutto! Si perché ci sono top che stringono troppo, altri troppo poco, bra che dopo un po’ perdono di elasticità e sono da buttar via, per non parlare poi di quei top anonimi e privi di forma! Quando fai sport hai bisogno che i tuoi indumenti rispecchino le tue necessità e assecondino, sono solo i tuoi movimenti, ma anche i tuoi gusti facendoti sentire libera, sicura e cool sempre. Un buon top sportivo, nello specifico, può essere il capo ideale per affrontare al meglio qualsiasi prova fisica e sfoggiare appieno tutta la tua preparazione atletica…ma anche il tuo charme! A seguire ti proponiamo i top sportivi che amerai indossare quando fai sport e non solo: cogli l’occasione per fare shopping!
Il top brassiere senza cuciture di United Colors Of Benetton
Iniziamo subito con il meraviglioso top brassiere senza cuciture in misto nylon riciclato di Benetton. Siamo sicure che ti darà la carica giusta per allenarti! Si tratta di un modello bicolor aderente, che si adatta perfettamente al corpo. Scollo rotondo e doppie spalline sottili con gioco di incroci sulla schiena completano il design e, oltre ad offrirti maggiore sostegno, regalano al capo un pizzico di coolness. Questa imperdibile linea di activewear è pensata per combinare comfort, funzionalità e stile.
La Ivy Sports Bra di So What
Siamo arrivate al momento di un altro top che ti farà battere il cuore! Noi ci siamo innamorate dei reggiseni sportivi del brand So What. Quello che vedi in foto è Ivy Sports Bra, un reggiseno sportivo a compressione con schiena scoperta incredibilmente morbido in questa splendida tonalità di verde, con parte anteriore a doppio strato e imbottiture rimovibili per il massimo comfort. C’è altro da aggiungere?
Lo sciccosissimo reggiseno Flow di Licia Florio
Con il suo look monospalla elegante e raffinato, il Flow Bra di Licia Florio è la scelta ideale per yoga e pilates, o anche per una giornata informale in città con gli amici. La spallina sottile aggiunge un tocco di supporto per farti sentire sicura e a tuo agio durante le tue attività e, se vuoi cambiare le cose, può essere infilata facilmente nella parte superiore per creare un vero design monospalla. Che tu stia cercando moda o funzionalità, questo top ti soddisferà in tutti i casi!
La canotta crop di Girlfriend Collective
Trend Alert! Il tuo prossimo top bras preferito è proprio lui: il vitaminico Reggiseno a canotta Heat RIB Dylan di Girlfirend Collective. Con una finitura a coste e un taglio lungo, questo reggiseno sportivo compressivo ti manterrà comoda e ti sosterrà durante tutti i tuoi allenamenti a medio impatto. Sarà perfetto per andare in bicicletta, per allenarsi e finanche per perlustrare la città alla ricerca di un nuovo posto preferito per il brunch! Tutti i capi di questo fantastico brand sono realizzati con materiali riciclati come bottiglie d’acqua post-consumo, reti da pesca, scarti di tessuto e altri rifiuti. Le collezioni, stagione dopo stagione, si compongono di colori attuali, capi essenziali, dall’ottima vestibilità, che modellano e valorizzano tutti i corpi, perchè la salute e il benessere hanno molte forme e dimensioni!
Il reggiseno sportivo con coppe di Oysho
Il Top Sportivo Senza Cuciture a Costine di Calzedonia
E, dulcis in fundo, Calzedonia ci propone un Top da donna senza cuciture a costine morbido e comodo. Definito da uno scollo quadrato e spalline larghe è il top deale per lo sport più soft. Abbinalo ai leggings sportivi coordinati e sarai pronta a dare lezioni di stile in palestra o ovunque tu decida di sfoggiarlo! Disponibile in questo bellissimo e raffinato rosa cipria e nel classico nero. Allora? quale di questi top sportivi aggiungerai alla tua wishlist di sportwear?