Home » Gossip Vip » Critics Choice Awards 2025, Demi Moore e Nicole Kidman: due Icone di stile a paragone

Critics Choice Awards 2025, Demi Moore e Nicole Kidman: due Icone di stile a paragone

Critics Choice Awards 2025, Demi Moore e Nicole Kidman: due Icone di stile a paragone
Lettura: 3 minuti

Demi Moore e Nicole Kidman, due icone di moda e stile a confronto sul red carpet dei Critics Choice Awards 2025: ecco i look.


In scena i Critics Choice Awards 2025 con un red carpet da urlo e due icone della moda che hanno spiccato per la scelta perfetta dei loro look. Stiamo parlando di Demi Moore e Nicole Kidman, ecco tutti i dettagli e le foto.

Critics Choice Awards 2025: Demi Moore sceglie il look iperfemminile

In scena i Critics Choice Awards 2025 con tantissimi look favolosi sul red carpet di uno degli eventi più importanti del mondo del cinema e delle serie televisive. I look delle star presenti sono tripudio di lusso e alta moda, ma ce ne sono due in particolare che hanno colpito la nostra attenzioni, indossati da due icone di Hollywood note anche per il loro stile unico. La prima star che ha attirato l’attenzione è Demi Moore, l’attrice che è tornata alla ribalta con “The Substance” che si mormora potrebbe valerle anche un Oscar questo anno. Demi ha scelto un abito meraviglioso e futuristico di Schiaparelli, una delle maison di moda più amate delle Vip di tutto il mondo proprio per l’originalità dei suoi capi. Moore ha indossato un abito creato dall’art director Daniel Roseberry con una particolare scollatura tempestata di tessuto glitter, un bustino strettissimo con tessuto a pieghe che evidenza il punto vita in modo quasi surreale, aprendosi in una gonna stretta con ampio spacco creato dal tessuto che si separa in filamenti. Bellissimo anche l’omaggio al suo film nel retro dell’abito con una chiusura intrecciata sulla colonna vertebrale che ricorda una particolare scena della pellicola. Insomma, Moore è meravigliosa e a dir poco femminile.

Nicole Kidman porta lo stile Mannish sul red carpet

Nicole Kidman è l’altra diva che ha attirato l’attenzione sul red carpet dei Critics Choice Awards 2025. L’attrice ha scelto un look fuori dal comune per una serata mondana di questo calibro, celebrando la femminilità da un altro punto di vista rispetto a quello della collega Demir Moore. Nicole, infatti, ha indossato uno splendido completo mannish firmato Yves Saint Laurent con giacca doppiopetto, camicia a righe e una maxi cravatta blu con decori. Nicole ha puntato poi sul beauty look divino, con un make-up da sogno che mette in evidenza il volto e capelli lunghi e biondi acconciati in morbide onde. Anche gli accessori sono squisitamente maschili, come il prezioso orologio Omega dal sapore vintage e un bracciale oro unisex.