Home » Moda » 6 Costumi a incrocio super sexy che valorizzeranno il tuo girovita

6 Costumi a incrocio super sexy che valorizzeranno il tuo girovita

6 Costumi a incrocio super sexy che valorizzeranno il tuo girovita
Lettura: 4 minuti

La moda sexy della spiaggia per questa estate è il costume a incrocio! Vieni a scoprire perché questo modello è così amato e quali sono i modelli più trendy!


I costumi a incrocio sono un’opzione alla moda, versatile e super sexy per tutte coloro che desiderano mettere in evidenza il girovita e creare una silhouette affascinante e snella. Grazie al loro design avvolgente e incrociato, questi costumi sono in grado di valorizzare le curve femminili e offrire un look elegante e alla moda anche al mare. Scegli tra una varietà di stili, colori e fantasie per trovare il costume a incrocio perfetto che ti farà sentire sicura, sexy e pronta per fare strage di cuori in spiaggia.

Il costume dell’estate è a incrocio! Ecco alcuni dei modelli di tendenza dell’estate

I costumi a incrocio sono una delle tendenze più popolari di quest’estate 2023! Questo stile unico e accattivante si distingue per il suo taglio avvolgente e l’incrocio sulla parte anteriore o laterale del costume, che crea un effetto di strati e dettagli interessanti che riescono a valorizzare magnificamente il girovita. Infatti questa è proprio una delle caratteristiche più apprezzate dei costumi a incrocio, ovvero la loro capacità di valorizzare il girovita femminile in maniera super seducente. L’incrocio crea un punto focale sulla parte centrale del corpo, evidenziando la vita e creando una silhouette affascinante e slanciata. Questo dettaglio può essere particolarmente vantaggioso per le donne che desiderano mettere in risalto le loro curve o creare l’illusione di una vita più sottile. Tra ‘altro, un altro degli aspetti più vantaggiosi dei costumi a incrocio è che si adattano a diverse forme e taglie. Grazie al taglio avvolgente e all’effetto incrociato, questi costumi possono donare un senso di sicurezza e comfort senza eguali.

LEGGI ANCHE: Il Dress code giusto per una gita in Barca: 5 consigli di Stile!

Bikini a incrocio frontale di Guess

bikini

Iniziamo da questo favoloso costume a incrocio firmato Guess che si caratterizza nello specifico per questa splendida tonalità di azzurro. Il modello realizzato in tessuto sintetico si struttura con il bikini bralette incrociato sul davanti e, questo particolare design valorizza incredibilmente, non solo il girovita, ma anche le forme del seno.

Costume con cut out e incrocio sul collo di Asos Design

costume

Passiamo invece ora a questo favoloso costume a incrocio modello intero di Asos Design! Questo sensualissimo costume si distingue per un originale motivo astratto all over, reso ancora più cool grazie alla coloratissima fantasia. Il modello allacciato al collo presenta il sensuale pannello con cut-out e allacciatura con nodo.

Top bikini modello halter di H&M

h&m

Da H&M abbiamo invece trovato questo modello di costume a incrocio dal colore super vitaminico! Il Top bikini foderato e senza ferretto, si distingue per questo strepitoso modello halter che può essere rigirato per un effetto incrociato sul davanti. La fibbia in metallo sulla nuca e i laccetti sottili da annodare in basso rendono questo costume super hot!

Bikini a incrocio con logo centrale di Chiara Ferragni

chiara ferragni

Guarda che meraviglia anche questo costume a incrocio rosa perlato di Chiara Ferragni. Il modello Top bikini è di uno splendido e delicato rosa iridescente e si distingue per un giovanile design a triangolo. Il modello con i laccetti da legare in vita porta sul davanti il logo metallizzato rosa a forma di cuore con l’iconico occhio del brand. Abbina anche lo slip del set caratterizzato dai laccetti da legare sui fianchi e sarai perfetta con una silhouette otticamente più snella!

LEGGI ANCHE: Copricostume trasparenti: i 7 modelli più sexy dell’estate

Costume intero con incrocio sul davanti di Yamamy

yamamay_11zon

Un costume per chi ama essere sempre elegante e alla moda, anche in spiaggia! Splendido anche questo costume a incrocio caratterizzato però dal modello intero. Il costume disegnato dalla stilista colombiana Maygel Coronel per Yamamay, è ricco di splendide arricciature che rifiniscono le spalline di questo raffinatissimo modello. Sul davanti è presente un favoloso disegno frontale aperto, davvero unico con un favoloso incrocio che valorizza il girovita. La microfibra con cui è realizzato combina comfort, durevolezza e soprattutto versatilità: una taglia ne copre fino a tre!

Bikini a incrocio di Bershka

bershka_11zon (1)

Super sexy anche questo costume a incrocio firmato Bershka! Lo splendido set bikini si compone dello strepitoso top nero a incrocio modello triangolo, reso ancora più cool grazie anche al doppio laccetto che si annoda dietro al collo. Sulla stessa linea del top si struttura anche il sensuale slip caratterizzato da doppi laccetti per un particolare effetto “doppio slip”.

LEGGI ANCHE: 4 modi di portare il pareo per valorizzare la silhouette