Home » Gossip Vip » Coronation Concert, Katy Perry folgorante nel vestito oro metallizzato. Wow che Glamour!

Coronation Concert, Katy Perry folgorante nel vestito oro metallizzato. Wow che Glamour!

Coronation Concert, Katy Perry folgorante nel vestito oro metallizzato. Wow che Glamour!
Lettura: 2 minuti

La popstar Katy Perry ha brillato sul palco del concerto in onore di Re Carlo III, grazie al suo vaporoso abito in oro metallizzato.


Katy Perry è stata una delle artiste ad esibirsi durante il concerto in onore dell’incoronazione di re Carlo III e della regina Camilla. Per l’occasione speciale, la popstar ha sfoggiato un sontuoso abito dorato effetto metal, firmato Vivienne Westwood.

Katy Perry al concerto per re Carlo III

Finalmente lo scorso sabato si è tenuta la cerimonia religiosa che ha ufficialmente decretato re Carlo III e la regina Camilla come sovrani del Regno Unito. La cerimonia si è tenuta nell’abbazia di Westminster ed è stata celebrata dall’arcivescovo di Canterbury, con la presenza di tutti i membri più importanti della royal family, tra cui il principe William e Kate Middleton.
Dopo l’immancabile saluto ai sudditi dal balcone di Buckingham Palace, sono iniziati i festeggiamenti in tutto il regno, a partire dal maxi concerto di domenica presso il castello di Windsor, dove si sono esibiti Andrea Bocelli, Lionel Richie e i Take That. Sul palco per celebrare i nuovi sovrani c’era anche Katy Perry, che ha cantato con uno splendido abito in oro metallizzato dallo stile principesco, firmato dalla celebre stilista inglese Vivienne Westwood.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry)

Katy Perry brilla sul palco con l’abito dorato

Katy Perry si è esibita durante il grande concerto in onore di re Carlo III e della regina Camilla, presenti fra le prime file del pubblico, composto da oltre 20.000 persone. La popstar ha cantato alcune delle sue hit più famose e ha sfoggiato un outfit da vera principessa: un abito con ampia gonna a meringa munita di strascico e lunghe maniche a sbuffo.

LEGGI ANCHE>>>ELETTRA HOT, LA LAMBORGHINI SI MOSTRA AI FAN SENZA VELI!

Il vestito – firmato da Vivienne Westwood, famosa stilista inglese scomparsa lo scorso dicembre – illuminava la cantante, grazie al tessuto dorato e metallizzato con cui è stato realizzato. Elemento sexy del look è senza dubbio il corpetto, caratterizzato da una profonda scollatura sul davanti e sulla schiena. Grandi pendenti dorati, chignon tiratissimo e make up luminoso hanno completato il look da concerto di Katy Perry, che ha fatto ballare tutti i presenti al ritmo delle sue canzoni.