Home » Moda » Come vestirsi a Gennaio: 4 idee di stile da copiare subito!

Come vestirsi a Gennaio: 4 idee di stile da copiare subito!

Come vestirsi a Gennaio: 4 idee di stile da copiare subito!
Lettura: 3 minuti

Gennaio chiama lo stile, e la vostra cabina armadio deve rispondere presente! Come poter affrontare queste settimane di clima rigido, nuovi inizi, appuntamenti importanti e voglia di apparire sempre alla moda? Ci sono alcune combinazioni che vengono dalle mode di quest’anno che si va a concludere, ma anche degli inossidabili evergreen. Combinando insieme questi fattori potreste creare…


Gennaio chiama lo stile, e la vostra cabina armadio deve rispondere presente! Come poter affrontare queste settimane di clima rigido, nuovi inizi, appuntamenti importanti e voglia di apparire sempre alla moda? Ci sono alcune combinazioni che vengono dalle mode di quest’anno che si va a concludere, ma anche degli inossidabili evergreen. Combinando insieme questi fattori potreste creare lo stile perfetto! Gennaio è un mese particolare perché richiede diverse soluzioni per quanto riguarda l’outfit: alcune idee chic per gli appuntamenti di lavoro, abiti comodi per le sessioni di shopping, soluzioni più cool per dedicarsi alle uscite con le amiche o con il proprio lui! Vuoi delle idee per uno stile impeccabile ad ognuna di queste, ed altre, occasioni? Ecco quello che non deve mancare nella tua cabina armadio in questo mese…

Cento elegantissime sfumature di grigio per un look très chic!

&otherstories_look

La comodità non può mai mancare, nemmeno in pieno inverno. E quest’anno il mood casual-chic ha regnato in modo sovrano anche sulle passerelle dell’alta moda. Allora il nostro consiglio di stile per impreziosire il tuo confortevole look invernale ed elevarlo è quello di inserire un tocco di raffinatezza. Un paio di slingback sbarazzine, una borsa e un cardigan indossato in modo originale…possono essere dei dettagli super chic che fanno la differenza.

Gonna+Mocassini: la combo passe-partout di questa stagione

look_arket

Corta o lunga che sia, siamo tutte letteralmente uscite fuori di testa per la gonna e soprattutto per l’accoppiata gonna+calza+mocassino. Ecco, allora, il look firmato Arket perfetto per le skirt addicted! A completare il look una giacca trapuntata molto chic, una sciarpa, una camicia sartoriale in popeline e una deliziosa borsa a mano. Che stile!

Giacca in Pile mon amour!

marant_etoile

La giacca in pile, tipica dell’abbigliamento da montagna, scende a valle e diventa protagonista degli outfit sporty-chic nelle vie del centro. Calda, accogliente e, se ne scegli una come questa che vedi in foto firmata Marant Etoile, è anche ultra chic! Come indossarla? il famoso brand lo abbina ad accessori super cool: una borsa a mano e degli stivali alti beige. Potrai sfoggiare fiera questo look agli aperativi con le amiche!

LEGGI ANCHE: I look da copiare per un ritorno in ufficio in grande stile!

Less is more…soprattutto per il rientro in ufficio

amiparis_look

Stai cercando un outfit che ti dia la carica giusta per ritornare in ufficio dopo queste lunghe e intense festività? L’abbigliamento per il lavoro deve essere sì impeccabile ed elegante…ma anche cool e comodo! Tranquilla, ci pensa Ami Paris! Per il ritorno in ufficio, il brand propone dei pantaloni sartoriali, un maglioncino di lana blu, un paio di comodissime mules flat e un cappotto oversize a tre bottoni in gabardine di lana. Tutti pezzi must have da matchare come meglio si desidera!

LEGGI ANCHE: La Giacca Cozy più amata del momento è proprio questa!