C’è chi lo ama ed è felice così e chi invece non riesce a farsene proprio una ragione. Fatto sta che il seno piccolo resta pur sempre elegantissimo e ci permette di indossare tantissimi vestiti con estrema facilità senza mai farci risultare volgari. Senza spoilerarti nulla di più, oggi ti mostriamo alcuni piccoli consigli per valorizzare il seno piccolo per un risultato dall’effetto WOW! Cosa stai aspettando? Ti aspettiamo qui sotto!
Il seno piccolo è bello così, ma se proprio vuoi, ecco alcuni infallibili consigli per valorizzarlo. Ecco per te tutte le nostre tips
Se sei qui è perché, proprio come noi, madre natura non è stata affatto clemente con te. Ti ha concesso magari tanto altro, ma il seno non è stato sicuramente il suo dono prioritario. Beh, benvenuta nel club allora. Per quanto il tuo seno piccino possa non entusiasmarti un gran che, in realtà sei molto più fortunata di quanto credi, perché un seno piccolo ti consente di indossare praticamente qualsiasi cosa senza mai risultare volgare. Quindi, come vuoi vedere, tutto è tranne che una punizione! Chi ha il seno piccolo può indossare di tutto, trovare sempre la taglia dei reggiseni più belli e beh, la vita con poco seno è sempre un po’ più leggera! Che tu stia meditando di rifare il seno o semplicemente se hai accettato le tue forme di buon grado, ci sono comunque dei sistemi che ti permetteranno di valorizzare il seno piccolo in tutta la sua eleganza. Dopo anni di tentativi per trovare il rimedio perfetto per valorizzare il nostro piccolo seno, abbiamo finalmente trovato alcune strategie che non potevamo non condividere anche con te! Quindi sorella, cosa aspetti a leggere i nostri consigli su come valorizzare il seno piccolo? Ti aspettiamo proprio qui sotto con tante piccole tips che potrebbero veramente cambiarti la vita!
LEGGI ANCHE: 7 Sandali Fluo da non lasciarsi sfuggire. Ecco i più trendy dell’Estate
Il top corto? Bene, sei sulla strada giusta
Visualizza questo post su Instagram
Emma Stone, Miley Cyrus, Kristen Stewart, Taylor Swift, Zendaya, e potremmo andare avanti con tantissimi altri nomi dello star system ad oltranza! Insomma il club delle ragazze con il seno piccolo è davvero enorme, quindi cosa c’è da stupirsi? Anzi, c’è anche da dire che queste star non sembrano di certo vergognarsi del seno piccolo! Tutt’altro, le celeb, con vanto sfoggiano i piccoli seni osando con scollature profonde e tanti altri sistemi che mirano proprio alla valorizzazione del seno piccolo. Uno dei migliori sistemi per valorizzare il seno piccolo? Il top corto, il quale consente di “bilanciare” la figura esaltando il punto di forza della silhouette e andando a creare armonia. Punta dunque su un bel pantalone a vita alta e su un top crop che lasci un pezzettino di pelle a vista!
LEGGI ANCHE: Come vestirsi dopo i 40 anni: 5 consigli di Stile davvero imperdibili
Trasparenze sì, non sarai mai volgare!
Visualizza questo post su Instagram
Trasparenza sì, trasparenza no? Tre volte sì per te! Le trasparenze sono delle valide alleate per chi ha un seno piccolo perché regalano un effetto vedo/non vedo sensuale e femminile. Indossa un body con trasparenze abbinandolo a dei jeans aderentissimi e rimarrai sorpresa dall’effetto! Ovviamente via libera anche agli abiti in tulle o pizzo super trasparenti.
Metti tutto in vista! Via libera alle scollature profonde
Visualizza questo post su Instagram
Vedi i lati positivi della cosa? Puoi indossare scollature profonde rimanendo sempre elegante e very classy! Per i seni piccoli e graziosi nessuno scivolone di stile sarà possibile, dunque osa con scollature profonde per dar vita a un look che non passa inosservato.
Lo stratagemma del cut out
Visualizza questo post su Instagram
Il look ideale per una silhouette dal seno piccolo? Vestiti e top con taglio cut-out! Amatissimo dalle celeb di mezzo mondo, il cut out è uno dei stratagemmi più utilizzati per valorizzare il seno piccolo. Vestiti con un tocco di glam ed esalta la figura con un sensuale vestito cut out. Sbizzarrisciti con abiti ricchi di tagli e buchi, studiati apposta per valorizzarti!
Scegli un altro punto forte su cui puntare l’attenzione!
Infine non dimenticarti che il miglior modo per valorizzare il seno piccolo è tutta una questione di strategia! Punta il focus e vai dritta sull’obiettivo, punta l’attenzione altrove, su un’altra carta vincente se non vuoi che gli altri si focalizzino sul seno! Una minigonna sarà un ottimo stratagemma per dare importanza alle gambe!
LEGGI ANCHE: Come vestirsi al primo appuntamento: 6 errori di stile non commettere assolutamente