Home » Moda » Come abbinare gli Shorts di Jeans: 5 idee di look davvero da urlo!

Come abbinare gli Shorts di Jeans: 5 idee di look davvero da urlo!

Come abbinare gli Shorts di Jeans: 5 idee di look davvero da urlo!
Lettura: 4 minuti

È arrivato il momento di tirar fuori dall’armadio il capo intramontabile dell’estate! Ecco alcune strepitose idee di stile per abbinare gli shorts di jeans in modo super trendy!


Se stai cercando idee originali su come abbinarli, sei nel posto giusto! Oggi vedremo insieme alcuni sorprendenti look che ti faranno risaltare indossando gli shorts di jeans. Dai un’occhiata a queste combinazioni di outfit uniche e metti in mostra il tuo stile personale unico e super trendy!

Come abbinare l’intramontabile capo estivo! Ecco alcune idee originali per indossare gli shorts di jeans in grande stile…

Gli shorts di jeans sono il capo imprescindibile dell’estate e, indipendentemente dall’età anagrafica, tutte noi ne abbiamo almeno un paio all’interno dell’armadio. Gli shorts di jeans vengono apprezzati soprattutto per il fatto che sono straordinariamente versatili e in pochissimo tempo si possono creare look modaioli e super trendy con estrema semplicità. Per questo oggi abbiamo deciso di mostrarti qualche idea originalissima per abbinarli al meglio e veramente in grande stile. Pronta a scoprire quali sono i look che abbiamo in serbo per te? Ti aspettiamo qui sotto!

LEGGI ANCHE: 7 Kimono da acquistare subito su Gipsy Inside per un look pazzesco in puro stile bohemian

L’eleganza informale con gli shorts di jeans

shorts

Gli shorts di jeans possono essere abbinati in maniera molto elegante senza perdere il loro tocco informale. Ti basterà combinare un paio di shorts di jeans con una camicia in seta o lino un po’ particolare per dar vita a un look raffinato senza troppo sforzo. Completa il tuo outfit estivo con dei sandali con tacco, una borsa a tracolla e alcuni gioielli dal design minimalista. Questo mix di stili farà in modo che il tuo look sia sofisticato e very glam. Guarda ad esempio questo bell’abbinamento di Twinset! Lo shorts in denim dal design pulito e sobrio crea un perfetto equilibrio con la camicetta elegante con le maniche a sbuffo!

Crea un perfetto look street-chic con gli accessori giusti

pinko

Vuoi qualcosa di sobrio che sia allo stesso tempo cool e di tendenza? Allora puoi optare per un perfetto look street-chic. Crea un look urbano e alla moda, abbinando gli shorts di jeans con una t-shirt oversize, meglio ancora se con una grafica accattivante. Completa l’outfit con un paio di sneakers trendy, occhiali da sole alla moda e uno zainetto. Questo outfit sarà semplice e al tempo stesso super accattivante. Questa t-shirt di Pinko super particolare e luminosa sta magnificamente con gli shorts di jeans!

Lo stile Boho Chic è il passepartout dell’estate

kimono

Se non crei un look boho chic in estate, quando sennò? Se sei amante dello stile boho, abbina gli shorts di jeans con un top cropped e un bel kimono a fantasia. Poi completa l’outfit con dei sandali in stile gladiator, oppure dei fantastici stivali boho. Se vuoi dare dare un tocco davvero originale all’outfit indossa tanti braccialetti di diverso design, gioca con anelli e indossa infine un bel cappello a tesa larga. Questo look sarà qualcosa di strepitoso! Il kimono di Gipsy Inside sarà perfetto per dare carattere al tuo look estivo!

L’evergreen per la spiaggia!

shorts

Gli shorts di jeans sono ideali per una giornata di relax al mare. Quante volte sei corsa in spiaggia indossando anche solo un paio di shorts di jeans e un bikini? Indossa un bikini colorato e una camicia over da lasciar ricadere morbida e sbottonata sui tuoi shorts di jeans. Completa l’outfit con sandali o infradito, un cappello da sole e una borsa di paglia per un tocco estivo. Sarai pronta per goderti una giornata di sole e mare in grande stile. Piccola tips: l’occhiale da sole con la montatura bianca sarà il tocco in più per rendere il look ancora più trendy! Questo outfit di Stradivarius è impeccabile!

Gli shorts di jeans sono perfetti anche per uno Stile Retrò

jeans

Ammettiamolo, gli shorts di jeans non sono poi così nuovi, quindi perché non creare un outfit dal tocco retrò? Per realizzare un look in stile anni sessanta ti basterà abbinare degli shorts di jeans in stile bermuda, quindi non troppo aderenti e rigorosamente a vita alta con una bella cintura in cuoio. Poi, definisci il look con una canotta da mettere dentro agli shorts! Indossa un paio di scarpe con tacco a punta e completa con accessori retrò come occhiali da sole a goccia e una borsa a mano strutturata. Questo look ti farà sentire come un’icona di stile del passato. Questo look di Zara che vedi qui sopra è un ottimo punto di partenza! Arricchiscilo con gli accessori giusti!

LEGGI ANCHE: Scarpe in denim, 7 imperdibili calzature di jeans per un look super trendy