Home » Moda » Collant Colorati, il trend invernale: ecco 6 paia davvero imperdibili!

Collant Colorati, il trend invernale: ecco 6 paia davvero imperdibili!

Collant Colorati, il trend invernale: ecco 6 paia davvero imperdibili!
Lettura: 5 minuti

Coprenti, in pizzo o velati ma tutti accomunati da un particolare: il colore. Scopriamo insieme i 6 collant colorati più in voga in questo momento. Non fateveli scappare!


I collant sono tornati alla ribalta, ma non i classici, neri e velatissimi, ovvero quelli che fino a qualche stagione fa erano il solo modello approvato dai designer di moda. Ormai è noto già a tante: il protagonista di questa stagione è il colore e ha conquistato anche i collant. Tonalità accese e intense che ci catapultano negli anni ’60 e ’70 e che avranno il compito di vivacizzare i nostri outfit e trasmettere non solo il buonumore ma anche audacia.

Ecco i 6 collant colorati che non puoi farti assolutamente sfuggire per l’inverno 2023

Le tonalità più cool del momento sono quelle fluo e vitaminiche, ma su un altro fronte avanzano i colori pastello con la loro delicatezza innata. Il pizzo, invece, timeless non passa mai di moda. In tutti i casi, sono da avere per sfoggiare look audaci ed originali. Ecco la nostra guida ai 6 collant colorati più belli e imperdibili.

Calzedonia, Collant comfort totale Soft Touch: comode, resistenti e di tendenza

collant colorati calzedonia

Prediletti da designer e It girl, in cima alla nostra classica non possono che esserci i collant nel colore dell’inverno 2023: il fucsia. Realizzati da grandi maison come Valentino e Versace, oggi vi proponiamo lo stesso ed identico modello ad un prezzo decisamente più accessibile. Calzedonia, ha infatti realizzato per questo inverno una coloratissima linea di calze in morbida microfibra, che rappresenta la scelta ideale per dare vivacità a qualsiasi outfit, anche nelle giornate più fredde. Si, perché questi collant non sono solo super coprenti ma, grazie alla microfibra di cui sono fatti, sono anche caldissimi.

LEGGI ANCHE: Rosa, il colore del momento declinato in 6 scicchissimi accessori Total Pink!

Goldenpoint, Collant a fantasia ricamata per uno stile bon ton e raffinato

collant bianchi goldenpoint

I collant Goldenpoint sono accessori essenziali e timeless, che, con uno stile raffinato ed accattivante donano carattere ad ogni look e valorizzano la silhouette senza rinunciare al comfort. Dall’allure raffinato e bon ton, oggi, vi proponiamo i Collant in maglia con fantasia intrecciata ton sur ton bianca.  Questo modello presenta il corpino parigamba a costine, cuciture piatte per maggiore comfort, tassello igienico e cinturino anatomico a costine. Morbido, caldo e delicato a contatto con la pelle, sembrerà di non averlo addosso! Si abbina divinamente a decolleté alte o kitten heels e, grazie alla nuance neutra, ad outfit di qualsiasi colore.

Oroblù, Collant coprente 50 den in tonalità pastello: rispetta la pelle e l’ambiente

collant pastello

Per chi non è ancora pronta ad osare ma non rinuncia ad aggiungere un tocco di colore al proprio outfit, consigliamo i collant nelle tenui tonalità dei colori pastello. Questi di Oroblu sono l’ideale. Sono dei Collant celesti 50 denari, in morbida microfibra coprente e con tecnologia avanzata slide-touch: gonne e abiti scivolano sul collant e valorizzano la figura. Inoltre, la tintura impiegata è priva di metalli pesanti. Rispetta quindi la pelle e l’ambiente. Anche la struttura della maglia è ricercata. Utilizza, infatti, la tecnica 3D, che dona elasticità sia in altezza che in larghezza e questo fa sì che questi collant si adattino a tutte le fisicità. I vibranti colori della calza si distribuiscono in modo omogeneo e uniforme, avvolgendo perfettamente la gamba con un tocco femminile. Le caratteristiche tecniche sono di ottima qualità: la cucitura che è invisibile sotto gli abiti perché piatta, il tassello in cotone, confortevole e igienico, e il cinturino basic Oroblù che non scende e non stringe. Insomma, sono i collant perfetti anche per coloro che non amano indossarli.

Golden Lady, Collant Tartan: il tartan non può mai mancare

collant golden lady

L’immancabile e raffinata stampa tartan ha conquistato anche i collant. Questi in foto, potete trovarli da Golden Lady ad un prezzo molto conveniente. Preziosi e seducenti, sono perfetti per dare un tocco originale agli outfit invernali. Provateli con un abito corto e stivali over the knee per un risultato molto glamour e femminile.

Falke, Artist Leaves collant effetto pizzo: una scelta carica di personalità

pizzo falke

C’è chi, anche quest’anno, non riesce a rinunciare ai collant colorati con in pizzo. E noi vi proponiamo questi di Falke. Questi collant a rete  si ispirano al foliage autunnale con un sofisticato design in pizzo; La perfetta vestibilità FALKE e l’esclusiva lavorazione del corpino, offrono il massimo comfort. Sensuali ma non privi di una certa audacia, proprio in virtù delle tonalità eye-catching. Potete scegliere di sottolinearne quest’ultimo aspetto, abbinandoli a capi urban o rock-glam, oppure svelarne il lato più romantico e da femme fatale con un outfit piuttosto classico ed elegante.

Annes Styling, Collant Glitter Arcobaleno: per mettere in risalto le gambe

anna stylin amazon

Infine, ragazze, anche su Amazon si trova una vasta gamma di calze. Per esempio, se cercate collant lurex o lamé per i vostri look delle feste sono tante le opzioni: potete puntare su calze lisce oppure a fantasia. Noi, per le amanti del colore e dei brillantini, abbiamo selezionato i collant glitter arcobaleno di Annes Styling. E’ un prodotto che ha tantissime recensioni positive ed è perfetto per chi vuole mettere in risalto le proprie gambe durante il periodo festivo.