Home » Gossip Vip » Clizia Incorvaia segue il Trend del momento per le spose super cool: di cosa si tratta?

Clizia Incorvaia segue il Trend del momento per le spose super cool: di cosa si tratta?

Clizia Incorvaia segue il Trend del momento per le spose super cool: di cosa si tratta?
Lettura: 2 minuti

Clizia Incorvaia è una sposa alla moda e sceglie di seguire uno dei trend del momento: taglio di capelli durante il ricevimento.


Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono sposati con una romantica cerimonia di nozze a Forte dei Marmi. La sposa ha scelto di seguire per l’occasione uno dei trend del momento, stravolgendo completamente la sua acconciatura durante il ricevimento Vip che è seguito al grande sì. Ecco i dettagli.

Clizia Incorvaia, sposa super cool

Il loro amore è nato nella casa del Grande Fratello Vip e, anno dopo anno, si è consolidato sotto gli occhi sognanti dei loro fan. Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno formato una splendida famiglia, e sono diventati genitori di un bambino che li ha uniti per sempre (ndr. Clizia era già mamma di una splendida bambina grazie alla precedente relazione con Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni). Così, Paolo ha deciso di fare una romantica proposta di matrimonio alla sua Clizia e i due sono convolati a nozze pochi giorni fa con una cerimonia molto sentita ed emozionante a Forte dei Marmi, accelerando i tempi per permettere alla suocera Eleonora Giorgi di godersi la giornata nonostante i problemi di salute che sta affrontando. Clizia, per l’occasione speciale, ha scelto due abiti da sposa e ha fatto il suo trionfale cambio di abito seguendo uno dei trend del momento, ecco di quale si tratta.

Il trend del momento per le spose: di cosa si tratta?

Clizia Incorvaia è una sposa super cool e lo dimostra cavalcando uno dei trend del momento per le sposine di tutto il mondo. Dopo essersi presentata all’altare con una lunghissima chioma, acconciata con trecce e impreziosita dal velo, Clizia ha deciso di optare per un cambio di abito e indossare un mini-dress super brillante con scollo a cuore e corsetto. Al cambio di abito è seguito anche un cambio di hair style, ovvero Clizia ha deciso di far tagliare i suoi lunghi capelli in un caschetto cortissimo proprio durante il ricevimento di nozze. Questa usanza, volta a stupire lo sposo e gli invitati, è sempre più in voga tra le spose moderne e c’è da dire che l’ex gieffina sta veramente molto bene con il nuovo taglio di capelli cortissimo.