Home » Gossip Vip » Clizia Incorvaia sceglie due cambi Look per il matrimonio con Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia sceglie due cambi Look per il matrimonio con Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia sceglie due cambi Look per il matrimonio con Paolo Ciavarro
Lettura: 2 minuti

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono sposati. Per il giorno delle sue nozze la sposa ha scelto ben due abiti, uno per la cerimonia e l’altro per la festa.


L’ex concorrente del Grande Fratello Vip Clizia Incorvaia e il suo compagno Paolo Ciavarro si sono sposati. Per il giorno delle sue nozze la sposa ha scelto ben due abiti, uno per la cerimonia e l’altro per la festa che ha seguito il rito nuziale. La coppia dopo quattro anni di fidanzamento e un figlio è diventata finalmente marito e moglie.

Clizia Incorvaia per le nozze con Paolo Ciavarro fa due cambi outfit!

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono diventati finalmente marito e moglie. Dopo quattro anni di fidanzamento e genitori del piccolo Gabriele la coppia finalmente è convolata a nozze. I due si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip e l’influencer era reduce dal matrimonio con Francesco Sarcina, dal quale ha avuto la prima figlia Nina. La coppia ha deciso di sposarsi a Forte dei Marmi: la Versilia è un luogo a cui tengono molto in quanto i genitori di lui, Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi si innamorarono lì sul set di un film.

La festa si è svolta poi al Maitò, un beach club esclusivo. La coppia e alcuni invitati hanno alloggiato al Grand Hotel Principe di Piemonte. Clizia aveva scelto per il suo addio al nubilato dello scorso mese di partire per un weekend in Sicilia con le amiche più care e si era affidata al brand Galia Lahav per i suoi look total white. La stessa Maison ha firmato anche i suoi due look per il matrimonio. Uno per la cerimonia e l’altro per la serata. La sposa non ha avuto dubbi sin da dubito e ha svelato ai suoi fan di aver scelto il suo abito da sposa online. Il modello è una sirena strapless dalla linea liscia, arricchita soltanto dal alcuni dettagli in pizzo sulla scollatura e da alcuni guanti come al gomito coordinati.

Clizia non ha rinunciato al tradizionale velo in tulle e ha lasciato i capelli sciolti realizzando qualche ciocca intrecciata con delle perline. Nel corso della serata l’influencer si è cambiata sfoggiando un secondo abito più sbarazzino. Il vestito è un mini dress romantico tempestato di glitter, sempre firmato Galia Lahav, con la gonna a ruota e un bustino strapless steccato. La sposa ha sfoggiato un caschetto corto e liscio, svelando che all’altare aveva delle extension.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)