Home » Gossip Vip » Claudia Dionigi, l’abito da sposa per il grande sì con Lorenzo Riccardi: che favola 

Claudia Dionigi, l’abito da sposa per il grande sì con Lorenzo Riccardi: che favola 

Claudia Dionigi, l’abito da sposa per il grande sì con Lorenzo Riccardi: che favola 
Lettura: 2 minuti

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi si sono sposati. Ecco gli abiti scelti dall’ex volto di Uomini e Donne.


Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi si sono conosciuti e innamorati nello studio di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5, e da allora non si sono più lasciati. Dopo la nascita della figlia Maria Vittoria è arrivata la proposta di matrimonio, che si è celebrato lo scorso 30 novembre. Ecco gli abiti da sposa scelti dall’ex corteggiatrice.

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi si sono sposati

Nel 2019, dopo un intenso percorso nello studio di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi ha fatto la sua scelta e ha lasciato il programma di Maria De Filippi con Claudia Dionigi. La coppia non si è mai più lasciata, andando a convivere quasi subito insieme a Milano, per poi annunciare la prima gravidanza e la nascita della primogenita Maria Vittoria. Dopo il parto, Lorenzo ha sorpreso Claudia con una romantica proposta di matrimonio e la coppia ha svelato che il matrimonio si sarebbe tenuto il 30 novembre 2024. Promessa mantenuta, alla presenza di alcuni protagonisti del dating show di Canale 5 che hanno accompagnato la coppia in studio e in questi ultimi anni, Claudia e Lorenzo si sono sposati. Mentre lo sposo ha scelto un abito elegante dal taglio classico, indossando anche gli occhiali da vista, Claudia ha optato per due abiti da sposa, uno per la cerimonia e uno per il ricevimento. Ecco tutti i dettagli.

L’abito da sposa di Claudia Dionigi, che sogno

Per il suo grande sì a Lorenzo Riccardi, Claudia Dionigi ha scelto un abito da principessa con taglio classico ed elegante. Si tratta di un abito lungo in pizzo, stretto in vita con ampia scollatura a V sulle spalle e maniche lunghe in tessuto see through. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scelto un lungo velo bordato di pizzo, abbinato all’abito da sposa, per poi optare per una soluzione più moderna e briosa per il ricevimento. Come ormai da consuetudine, infatti, Claudia ha fatto un cambio d’abito optando per una creazione con vaporosa gonna in tulle e corpetto in pizzo con colletto alto e gioco di trasparenze. Semplici, eleganti ma anche spumeggianti, gli abiti da sposa di Claudia ci hanno conquistato e hanno fatto commuovere il marito Lorenzo!