Nota per il suo ruolo nella fortunata fiction Mare Fuori, Clara torna al Festival di Sanremo e lo fa con tutta l’intenzione di mostrare cosa è il vero glamour sul palco del Teatro Ariston. A Sarà Sanremo, dove ha svelato il titolo della sua canzone, la cantante sceglie Versace e ci fa sognare.
Clara torna al Festival di Sanremo
Dopo aver acquisito popolarità grazie al suo ruolo nella fortunata fiction Rai, Mare Fuori, dividendo il pubblico con il suo personaggio complesso e imprevedibile, Clara si è presentata lo scorso anno tra le Nuove Proposte del Festival di Sanremo e ha fatto centro con la sua voce ma anche con la sua innata eleganza e bellezza. La cantante è diventata immediatamente popolare tra il pubblico che ha apprezzato le sue canzoni graffianti e sincere, e ora torna sul palco del Teatro Ariston, voluta dal nuovo direttore artistico Carlo Conti. Ospite di Sarà Sanremo, il programma in onda su Rai 1 dove tutti i Big in gara annunciano il titolo della propria canzone e ne descrivono brevemente il contenuto, dopo la selezione finale delle quattro Nuove Proposte che avranno l’occasione di esibirsi sul palco, Clara ha lasciato senza fiato con questo look.
Clara in vintage Versace è una visione
Si intitola “Febbre” la nuova canzone di Clara, quella che porterà sul palco del Festival di Sanremo questo anno con la speranza di vincere o comunque arrivare sul podio. La cantante sta vivendo un successo straordinario proprio quando pensava che nulla avrebbe potuto far conoscere la sua musica al grande pubblico, e in tanti sono completamente stregati non solo dal su timbro ma anche dalla sua innata eleganza. Siamo certi che Clara non ci deluderà dopo i look dello scorso anno, e il primo assaggio di quelli di questa stagione sanremese infatti ha scatenato le amanti della moda. Per presentare la sua canzone a Sarà Sanremo, Clara ha scelto un abito Versace della collezione Spring/Summer 1993, ovvero il Blue and Black gown jersey dress. Corpetto che mette in evidenza il décolleté, spallina larga, profondi spacchi, il tutto portato con naturalezza e disinvoltura davanti le telecamere, fanno di Clara una diva d’altri tempi con questo look.