Il frontman dei Coldplay Chris Martin attualmente è a Napoli in compagnia della moglie Dakota Johnson e del figlio Moses. Alcuni fortunatissimi fan sono riusciti ad incontrare il loro idolo passeggiando per il lungomare o cercando una pizzeria dove poter cenare.
Chris Martin con la moglie Dakota Johnson a Napoli: i fan impazziscono!
Chris Martin deve aver pensato che essere a Napoli senza poterla visitare sarebbe stato un peccato, per questo è arrivato in Italia prima del previsto. Con la sua band, i Coldplay, suoneranno allo Stadio Diego Armando Maradona in due date super attese il prossimo 21 e 22 giugno 2023. La band si sposterà poi a Milano per altre quattro tappe, il 25 e 26 giugno e il 28 e 29 giugno.
Il resto del tour mondiale del Coldplay proseguirà per il Centro e Nord Europa con altri appuntamenti. Il cantante della famosissima band è arrivato a Napoli già da alcuni giorni, come dimostra il video del soundcheck con i seggiolini del Maradona bianco-azzurri. Chris Martin ha scelto di gustarsi un po’ la città ed ha portato con sé la sua famiglia.
Per il capoluogo partenopeo ha portato con sé la moglie Dakota Johnson e il più piccolo dei due figli avuti con l’ex compagna Gwyneth Paltrow, Moses Martin. La famiglia è stata avvistata durante una passeggiata sul lungomare dai fan, che sono andati letteralmente in delirio, e dai paparazzi che si sono scatenati. Chris Martin e la moglie non hanno fatto nulla per nascondersi d’altronde.
Cena da Gino Sorbillo: la pizza dei Coldplay è da urlo!
Il cantante dei Coldplay ha indossato una T-shirt grigia e un cappellino abbinato, mentre l’attrice ha scelto una camicia di sera gialla. La coppia si è fermata a mangiare nella pizzeria di Gino Sorbillo in via Partenope: una vera e propria istituzione a Napoli. Lì sono stati accolti dal fratello del celebre pizzaiolo, Toto Sobillo, che ha servito a Chris Martin l’iconica pizza margherita personalizzata con le lettere di mozzarella. Questo particolare omaggio viene fatto a tutti i personaggi famosi che si siedono ai loro tavoli. E’ stato proprio il frontman dei Coldplay a scegliere di inserire Napoli nelle tappe del tour mondiale, in quanto è una città che ama.
Visualizza questo post su Instagram